Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Qual è la fonte più grande di stress per te?

La cosa che ti manda completamente in til, quella che proprio impazzisci quando capita o anche solo a pensarci?

Non c'è? E come mai, hai raggiunto la pace interiore che niente ti tocca e scalfisce la tua calma? :-)

Kiss

Aggiornamento:

X adriatica: che dici? perchè finirà?

Aggiornamento 2:

X Sary: sii fiduciosa, all'inizio è così, poi si impara ad organizzarsi e soprattutto ad avere più fiducia nelle proprie capacità! Pensa a me che entro Febbraio devo finire la tesi e fare l'ultimo esame e se non ci riesco slitta tutto a luglio...!!!!

28 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

onestamente sai qual'e' la maggior fonte di stress ,che mi manda in tilt , e riuscire a far quadrare i conti e, arrivare alla fine del mese con qualche euro in tasca, e credimi non te lo dico x scherzare....

Fonte/i: me stessa..
  • Anonimo
    1 decennio fa

qnd mi s'impalla il computer

• Anonimo
    1 decennio fa

la scuola... una palla... mi devo alzare tutti i giorni alle 6.30 x stare seduta 5 ore a scaldare un banco....

• 1 decennio fa

Litigare cn mia mamma,mi fà diventare matta

• Anonimo
    1 decennio fa

il dentista... e il compito di matematica... brrrr

• Anonimo
    1 decennio fa

il lavoro, il treno, i mezzi pubblici...

ma l'assoluta mancanza di amore mi stressa molto

• 1 decennio fa

In questo momento il trasloco, mi sta logorando.Qualche anno fa i problemi di cuore mi mandavano ai matti.Oggi come oggi le difficoltà sul lavoro.

• 1 decennio fa

Ahi ahi...tasto dolente...sono alle prese col mio primo gennaio da universitaria...sono veramente in tilt all'idea di non farcela, di fallire, di deludere e deludermi..

Mmmm non farmici pensare^^

Poi c'è anche uno stress che mi manda piacevolmente in tilt, ed è causato dalla distanza da una persona che vorrei sempre vicino..^^

• 1 decennio fa

Le ingiustizie della vita...

• Aye
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao,

in questo periodo mi è difficile avere un dialogo sereno con i miei. Ho mia madre più stressata che mai che per un non nulla inizia ad urlare e pretende sempre di avere ragione.... tanto che è più facile trovarmi sempre in camera mia in silenzio che altrove.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

la scuola...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.