Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ferro da stiro normale o con la caldaia?

qual è il più pratico? lati positivi e negativi di entrambi?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

...io vivo al caldo, solo magliette a maniche corte e pantaloncini...non ho bisogno del ferro da stiro !!!!

Ciao.

• 1 decennio fa

Ciao, io li uso entrambi ma dipende da cosa devo stirare, per stirature difficili uso quello a caldaia altrimenti quello classico perché è leggero quindi più maneggevole.

• 1 decennio fa

indipendentemente da tutto, ti consiglio quello a caldaia..innanzitutto perchè non devi sempre caricare l'acqua e poi è migliore anche come risultato nella stiratura..solo1cosa...attenta a non aprirlo qnd è caldo..devi sempre farlo raffreddare prima!!! :)

• 1 decennio fa

io preferisco quello con caldaia , ma a riabbocco continuo però... mi trovo meglio con questi, soprattutto se la quantità di panni da stirare è maggiore, quelli normali mi si sono sempre rotti presto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.