Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

avete mai desiderato tornare bambini?

avete mai pensato di ritornare bimbi??

bimbi ke credevono a babbonatale?? ke andavano a letto presto la notte del 25 e che lasciavate un bicchiere di latte e qualche biscotto sul tavolo di cucina e correvate nella vostra cameretta ma non ce la facevate a dormire x la forte emozione??

ke vi emozionatavate quando la mamma vi dava un bacino nella pancia?

quando mentre eravate in macchina con i vostri genitori e attraversava un animale la mamma osservava (guarda, un leprotto)

quando nel momento in cui mangiavate una caramella di noscosto vi sembrava di aver conquistato la luna??

o meglio di tutto, quando quel sorriso ke facevate era vero??

a me m manca, mi manca di essere felice coke da bambina e mi manca non avere problemi di niente!!

uffi!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

già... anche a me manka essere un bimbo!!! la mia teoria è:

Nasciamo tutti piccoli ingenui indifesi buoni dolci, è la società che ci rende forti cattivi egoisti e soprattutto ciechidi frontee ad un leprotto,di frontee al natale etc etc.. Siamo noi che cresciamo e perdiamo la bontà el' ingenuitàà, ma credimi sel' avessimoo ancora in noi, saremmo ridicoli, pensa ad un 70enne che saltella a destra e a sinistra perchéè gli hai dato una caramella !!!!!!! da manicomio quindi bisogna aspettare di rinascere... se ci credi

• 1 decennio fa

Ciao bella . . .

bhè si hai prp ragione . ..

Anke per è così . . .

L'ho desiderato molte volte . . .

Ciao KisS kISs

• 1 decennio fa

Forse si, specie in quei momenti in cui i pensieri che si hanno per la testa aumentano senza controllo, in cui ti rendi conto che le responsabilità crescono via via che ti fai grande. Da piccoli è tutto più semplice, o perlomeno così è come appare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.