Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

tastiera logitech g11?

ho comprato una tastiere tastiera logitech g11 e volevo sapere a che servono i tasti :M1-M2-M3 MR e poi quello switch grazie magari mi passate il link di dov'è il manuale grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La tastiera Logitech G11 è una tastiera con cavo USB ed ha alcune caratteriestiche che la rendono migliore di tante altre.

I tasti sono molto leggeri al tatto, non si incastrano (come dice qualcuno nelle recensioni... che uso ne fanno non si sa), è composta da una parte standard, con in più controllo volume e 2 porte usb poste in alto (a cui io ho collegato l'MX AIR Mouse), da 18 tasti a sinistra programmabili divisi per gruppi di 6, da 3 pulsanti M1 M2 e M3 che danno la possibilità di cambiare i profili dei tasti programmabili.

I tasti sono tutti retroilluminati da led blu, regolabile di intensità mediante pulsante posto in alto a destra con il disegno di una lampadina (spento, luce bassa o luce intensa).

Nella confezione c'è anche un manuale d'uso (solita cosa) e da un cd con il software.

E' compatibile con Mac, con Windows Xp, Vista e 64 bit

Una tastiera veramente completa a un prezzo concorrenziale rispetto altre di categorie simili quali Microsoft.

Unico difetto non gode mi molta inclinazione ma ha la base appoggia polsi per cui il fastidio alle mani risulta minimo.

Non so se ci siano manuali online, ma c'è il link della logitech:

http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboa...

Ciao ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1Hv06Fx .

Troverai un elenco dei vari tipi di tastiere gaming con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.