Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Problema urgente.. Mouse.. =(?

Non va più il doppio click.. Ho provato anche dal pannelo di controllo/mouse, impostato più volte velocità e tutto, ma non è quello.. Deve essere un problema del registro del sistema, ho scaricato qualche programma per riparare il registro, ma niente.. Funziona raramente.. Ho provato a impostare da sola aprendo win.ini da Start/Esegui, ma mi apre un registro ove non ci sono i parametri del mouse.. Come faccio? =( Per favore, un aiuto.. =''(

Aggiornamento:

Il mio è un mouse costoso, senza filo, con batterie ricaricabili tramite la base. Non è problema di linguetta, perchè il click lo fa e momentaneamente sta andando..

Aggiornamento 2:

Viste comunque le risposte, che dicono tutte di cambiare mouse (tranne quella della linguetta metallica, che non è il mio problema).. Lascio decidere la miglior risposta ai votanti.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si è spezzato il contatto metallico (è una piccola linguetta in metallo sotto al pulsante del mouse), quindi non fa più l'effetto molla. te ne dovresti accorgere dal fatto che quando lo premi non senti più il click metallico.

se il tuo è un mouse di poco valore allora buttalo e comprane un altro da 3-5 euro.

se invece è uno di quei mouse un po' più costosi, tipo quelli ottici senza filo, (magari associati anche alla tastiera senza filo), allora potresti provare ad aprirlo e sostituire la linguetta con quella di un altro mouse.

è successo pure a me e non riuscivo proprio ad usarlo, allora l'ho aperto e ho messo sotto al pulsante sinistro la linguetta che stava sotto alla rotella, tanto il click della rotella non l'ho mai usato.

è un'operazione da fare con le pinzette ma vale la pena tentare. mal che vada lo butti e ne compri un altro

• 1 decennio fa

fidati di me...è il mause ke non và più!

te lo posso confermare xk anche al mio mouse non và più il tasto destro...ogni tanto va..ma all'80% dei casi niente...devo usare quello dl pc portatile...

• Anonimo
    1 decennio fa

prova un'altro mouse e vedi che va =)

• 1 decennio fa

a me pure e succeso e ho dovuto cambiare mouse, è 1 problema dentro il mouse nn centra nnt il sistema operativo!!vallo a comprare in un negozio di elettronica nn costa molto ciao :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova a chiedere in prestito il mouse a qualcuno e vedi che succede.

se tutto funziona bene, compri un mouse nuovo

se il risultato non cambia, provi a rivolgerti ad un centro di assistenza oppure...reinstallare windows :)

• 1 decennio fa

scarica Enchanced multimedia keyboard solution

e se no metti al posto del tuo mouse JERRY

lo say il cartone tom & jerry o s6 scema e no losai????? non posso più inviare domande e per inviare devo fare un altro profilo e sono stanco ok?? ciao.... mi dispiace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.