meglio iphone o samsung omnia??

raga ho questa grande dubbio.. iphone o omnia?? sono 2 magnifici telefoni e mi affido a voi per sapere quale è il meglio ciao e grazie in anticipo!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

SAMSUNG OMNIA

Innanzitutto l’Omnia può ruotare tutte le applicazioni in tre diverse direzioni, si connette con le cuffie A2DP o le tastiere bluetooth senza problemi e ha il supporto alla radio FM (con RDS).

In secondo luogo l’autore insiste sulla fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash. Nonostante al momento i sensori fotografici mobili non possono competere con quelli delle fotocamere stand-alone, bisogna dare atto che la qualità delle stampe ottenute dall’Omnia non è affatto male.

supporto a Office Mobile (anche in editing e creazione da zero), presenza del “copincolla”, al momento non implementato nell’iPhone, sincronizzazione con Exchange e Outlook e riconoscimento della scrittura manuale.Per concludere, come attacco finale, troviamo i vantaggi della navigazione satellitare libera tramite software gratuiti turn-by-turn, haptic feedback in digitazione, possibilità di foto e video editing, batteria rimovibile e slot per memory card (in aggiunta all’hard disk interno).

APPLE IPHONE

Qualche appunto sulle pecche evidenziate nell’articolo:

La versione che arriverà in Europa è quella UMTS quindi dovrebbero essere presenti gli MMS (in USA non hanno mai preso piede vista la possibilità data dai carrier americani di usare servizi email su cellulare senza costi di connessione)

Il browser di iPhone è Safari quindi, in linea teorica, dovrebbe essere possibile il supporto a java e flash come è stato fatto per il “fratello maggiore” per computer.

In USA i telefoni Sim-Locked sono la norma visto che la maggior parte delle offerte comprende anche il comodato d’uso del cellulare

-nn ha blutooyh

-fotoccamera 2 mega pixel(SCHIFO)

Fonte/i: morale della favola: SAMSUMG OMNIA è DECISAMENTE 100 VOLTE MEGLIO DELL'IPHONE
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Indubbiamente sono due grandi telefoni a dimostrazione anche del loro prezzo, però io opterei per l' iphone in quanto a disposizione di quest' ultimo vi sono più programmi e cose utili....................ciao

Fonte/i: libri
  • Anonimo
    1 decennio fa

Rello si ve che non ne sa proprio un c***o l'iphone ha il bloutute l'unica cosa che lo rovina è la fotocamera da 2 megapixel

• Anonimo
    1 decennio fa

Ovviamente iPhone, anche se stanca alla lungal' io ho il Blackberry storm e non si avvicinoa all'iPhone. Avevo il nokia e90 che secondo me rimane il migliore... alla Samsung stanno ancora col pennino, ma non fatemi ridere... c'era sul mio qTek 9100 4 anni fa il pennino.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Molto meglio l' iPhone ...

• 1 decennio fa

i phone

• Anonimo
    1 decennio fa

Da ampio sostenitore Apple, iPhone assolutamente.

L'Omnia è la brutta copia dell'Apple iPhone ;). L'unico problema dell'iPhone è che per mettere la SIM ti serve una graffetta.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio vivamente l'iphone, è molto + bello dell'omnia.Viva Apple.

• 1 decennio fa

io possiedo iPhone..ma credimi non è un granché.. devi considerare se ti serviranno gli MMS.. xk non li manda..e non fa i video..mancano i bluetooth..mancano un po di cosucce che a volte xò servono..mi hanno parlato molto bene del samsung Omnia.. quindi opto per la seconda opzione.. per altri chiarimenti non esitare a chiedermi.

saluti ALESSANDRO.

• Anonimo
    1 decennio fa

Il Samsung Omnia! L' I-Phone sembra bellissimo ma non ha il bluetooth e tante altre cose poi vedi tu... spero di esserti stata di aiuto ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.