questione di stile!!!!!!! mondo di patty!!!!!!?

ciao!!!...... a me piace moltoooo lo stile di antonella( brenda asnicar)..... cm faccio a "copiarlo"???--------- thanks....kiss kiss

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao!! anche a me piace moltissimo!!!

per prima cosa Anto ha sempre i capelli un po tipo boccolosi... sicuramente glieli fanno con la piastra.

poi ho notato che porta spesso dei capelli tipo basco e a volte ha anche quelle specie di polsini lunghi fino al gomito... non so se hai capito. spero di esserti stata di aiuto!! good luck

• 1 decennio fa

ciao..

vai qui ci sn dei vestiti ke lei usa

cmq...lei mette spesso cappelli...e pantaloncini corti cn le converse...

altrimente mette stivali cn i calzini lunghi..

• Ciao!!! Ank'io sono una grandissima (la più grande) fan del Mondo di Patty... specialmente delle divine e di Antonella...Diciamo ke lei ha uno stile tipo Rock a volte, e ha un gran stile, xkè abbina sempre tutto... spesso indossa gonne corte, e calze fantasia. Mi fanno impazzire i guanti fino al gomito che lasciano le dita scoperte...cmq ank'io ho un cappello tipo il suo, una specie di basco panna...ho notato anke ke spesso indossa snikers come le converse...magari metti delle calze abbinate alla gonna e al top...poio se riesci a trovare dei guanti particolari e un bel cappello sei OK!

• Anonimo
    1 decennio fa

vai su www.disneychanel.it e troverai l' intero sito dove potrai guardare delle foto per copiarla...

PS:anche io sono appassionata di questo hai davvero molto stile complimenti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mamma mia......ma antonella è la protagonista???????? e vuoi imitarla????????? mamma mia ke brutta ke è.........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.