Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

perchè sulle ciminiere delle fabbriche non scrivono che il fumo fa male?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    QUINDI IO DOVREI SCRIVERLO SULLA MARMITTA DELLA MIA AUTO

  • Anonimo
    1 decennio fa

    per lostesso motivo che lo scrivono sui pacchetti di sigarette e poi le vendono

  • 1 decennio fa

    tu fumi dalle ciminiere delle fabbriche?

  • 1 decennio fa

    perché dovrebbero mettere tutti a casa e pagarli...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • vogliono risparmiare sul inkiostro?

  • 1 decennio fa

    ok allora scriviamolo anke sul camino visto ke ci siamo

  • Conc
    Lv 4
    1 decennio fa

    perchè quelle non si vendono. XP

    bacio.

  • 1 decennio fa

    non lo so

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Perchè se no Tyler inizia a fumarsi anche quelle..

  • 1 decennio fa

    boh.... sarebbe da metterlo anche nelle marmitte di auto e moto XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.