Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

sapete dirmi se funziona la lozione dei denti x il tartaro dei cani...costa un pò e prima di buttar via soldi ?

se qualcuno l'ha provato può dirmi come si è trovato?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda, non conosco bene la lozione, pero solitamente queste cose non funzionano molto, sono fatte solo per far spendere i soldi, se posso consigliarti, ti dico che solitamente devi abituarlo subito a lavargli i denti, perche se si forma il tartaro, poi la pulizia dal vet è costosa e devono anestetizzarlo e le anestesie è meglio farle solo quando cè bisogno perche rimangono a lungo nel corpo (come per noi), puoi farlo inizialmente abituare strofinandogli un dito sui dentini e poi comincia con uno spazzolino da denti (magari nn il tuo!!!!!ihihih! mio fratello una volta s è sbagliato e s è lavato i denti cn lo spazzolino del cane!!!!! troppo fico!) c sono anke ossetti in pelle d bufalo apposta x i cani, mentre lui li sgranocchia siccome sono abbastanza duri, rinforzano i denti e eliminano il tartaro. se il cane è piccolo vanno bene perche lui ne fa piccoli bocconi, se è grande puo essere che ingoiandoli qsi interi nn li digersca vedi tu.

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda non saprei darti una risposta molto accurata e precisa però posso dirti che io gli compro il dentifricio per cani per la prevenzione del tartaro e funziona abbstanza bene,ha dei denti bianchissimi e per ora non vi è la minima traccia di tartaro.

Penso che anche la lozione che vorresti comprargli funzionerà se ne ha poco altrimenti è meglio se faresti una telefonata al veterinario e farti consigliare da lui.Se il prezzo della lozione è pari o poco più a quella che il vet farà al tuo cane ti consiglio di rivolgerti a lui.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.