Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

valeriodx ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

cerco aiuto per moto...i piu esprti!?

raga ieri ho montato le ganasce nel motore che sarebbe il freno di dietro...mi a detto anche che non frenava di subito ed e vero...ma oggi non frenava anche.

sapete quanto tempo passa?

o pure devo fare qualche cosa?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora prima di montare le ganasce ti conviene dargli una passata di carta vetro sopra poi controlla che non rimangano inchiodate poi dopo che monti tutto controlla il filo e se necessairio tesalo di + ok ciao ciao....

• 1 decennio fa

nn saprei fattele regolaare xke deve entrare l'olio in compressione e quindi nn credo ci vuole molto basta ammaccarlo piu volte velocemente ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai rettificato o almeno smerigliato a mano il tamburo? Un tamburo sporco, tipicamente con residui oleosi non frena. Smonta, pulisci a fondo e passa con carta smeriglio, poi soffia il tutto e rimonta. Di solito frena benino da subito, salvo giusto le prime due frenate.

• 1 decennio fa

mmh se frena meno del solito è normale e c vorrà qualche giorno se proprio non frena e senti k nn fa nemmeno presa sul tamburo hai sbagliato qualcosa..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

o non le hai montate bene o cmq devi aspettare che si facciano le facce (scusa il gioco di parole:P)

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sa che nn le ai montate bene..se e cosi mentre freni salta sulla sella un po e vedi se frena...se nn frena ci vuole un po più di tempo o nn frenano mai e poi mai...

• Anonimo
    1 decennio fa

dovrai rifare qualcosa xk molto probabilmente le ganasce nnn sono perfette e la tua moto le vuole perfette capito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.