Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

heiiii aiuto idee... ^^ ?

heii!! devo fare un tema la traccia è qst : "era una giornata talmente monotona che mi sembrava nn dovesse finire mai, quando all'improvviso........" devo scrivere qlks k è successa all'improvviso anche inventata ma nn ho idee...se xfavore mi potete dire qualunque cosa...grazieeeeeeeee xD kiss :* 10 punti

4 ore fa - 3 giorni rimanenti per rispondere.

8 risposte

Classificazione
  • monoi
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ahaha che bello...mi sembra di averne fatto anch'io uno qnd andavo a scuola....beh a te cosa piace fare? inventati una cosa fantasiosa...tipo che ad un certo punto hai ricevuto la chiamata di una tua amica che t chiedeva d'incontrarvi xkè doveva assolutamente parlarti....poi vi incontrate al parco e lei ti mostra una mappa vecchia ed impolverata che segnava il percorso x raggiungere un tesoro, le tua amica t propone d provare a cercare qsto tesoro e tu le dici di si, qsta mappa v porta in giro x tutto il parco e x tutta la città e durante la vostra caccia al tesoro incontrate delle persona che hanno trovato al sts mappa cm voi e fate amicizia cn loro unendovi insieme x cercare il tesoro, a te piace uno d qsti ragazzi e lo trovi molto simpatico ed intelligente ma continuate la ricerca...scendere in strade buie e tetre in cui i ragazzi v proteggono dai pericoli e risalite in giardini pieni di fiori e alberi...spiega che il tempo cambiava molto velocemente e nn sapevi bene dv t trovavi....poi alla fine entrate in una casa abbandonata che assomiglia ad una casa di bambole e in un forziere nascosto dietro un vecchio letto a baldacchino trovate tanti vestiti da pirati cn parrucche, gioielli, spade, pistole (tutto finto avviamente) e un biglietto a pergamena cn scritto "cari amici, vestitevi e usate tutti gli accessorti che v ho messo a disposizione in qsto forziere e ricreate l'ambiene dei pirati dei caraibi, buon divertimento!" da ql momento in poi v vestite e cominciate a giocare ricorrendovi cn le spade e le pistole in mano, gli occhi bendati e i denti neri, su e giù x qsta casa abbandonata...spiega un po' cosa succede argomentando bene tutto lo svolgimento del gioco e poi alla fine puoi concludere che ad un tratto hai sentito una strano tintinnio..che a fatica hai aperto gli occhi e che t sei accorta d esserti sognata tutto...ma che era un sogno fantastico ma che la cosa più strana d tutte era che sotto casa tua, qlla mattina, ad aspettarti cn lo zaino in spalla x andare cn te a scuola,c'era qllo strano ragazza che tanto t piaceva e che nn avevi mai conosciuto....buon lavoro! spero t sia utile l'imput!bacioooo

Fonte/i: LA MIA FANTASIA
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

"era una giornata talmente monotona che mi sembrava nn dovesse finire mai, quando all'improvviso........"

Ho accesso il computer, sono andata su Internet, più precisamente yahoo! Answers, categoria Salute mentale e mi sono divertita a cazzeggiare... FINE

• Joy.
    Lv 6
    1 decennio fa

guardando il cielo ho visto spuntare dalle nuvole un mega marshmallow gigante rosa leopardato e i sette nani catapultardi con i loro vestinini troppo tRuZz! nel locale di strip tis di bancamorta nelle Bananas...

• Scar
    Lv 6
    1 decennio fa

quando all'improvviso mi ha chiamato un amica x invitarmi al concerto dei tokio hotel. le ho risposto di no perchè fanno cagarè e al pensiero di dovermi sorbire quel concerto di idiotì la giornata mi è subito apparsa più bella.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un UFO è atterrato nel tuo giardino...é sceso un extra terrestre sexissimo e il resto vien da se....

• Anonimo
    1 decennio fa

prendi un po di domande qui su salute mentale uniscile e ti verrà fuori un capolavoro... ;o)

• 1 decennio fa

Potresti dire che sei stata costretta a partecipare ad un ricevimento, a una gita alla quale non ti sei diverita all'inizio e poi che hai incontrato qualcuno di interessante? xD Un bel vampiro.. ^^

Ciao*

• 1 decennio fa

Su Yahoo! Answers la gente che non fa un ***** dalla mattina alla sera si clona da sola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.