domani scuola 10 punti?

ciao raga

doma si ritorna a scuola

qui a milano oggi a nevicato tutto il giorno

e io doma non ho voglia di andare a scuola con la neve

mio papa mi ha detto che però ci devo andare

ci andrà poca gente x il mal tempo

come faccio a convincere mio papà a non mandarmi?

help

se il metodo funziona vi do 10 punti

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

digli che a causa del mal tempo non ci saranno la maggior parte dei professori e non è assicurato il solito svolgimento delle lezioni.

oppure domani mattina perdi il pullman e chiedi a tuo papà di portarti,, magari non ha voglia lui con sto tempo xD

• Anonimo
    1 decennio fa

CIAO io son di torino qua la neve è scesa un bordello almeno 30 cm di neve quindi penso che quasi mezza ita non dovrebbe andare a scuola quindi al 70% stiamo a casa e il 30%non andremo quindi ...stanotte nevichera e lo hanno gia comunicato al tg che non le scuole son chiuse quindi io spero di non andarci...anche xche non ho fatto tutti i compiti

• puoi dirgli che sei l' unico ad andare a scuola o chiedendogli se per favore doma solo doma non vai a scuola perché dato che nevica non ci va nessuno magari glielo chiedi anche per favore e dirgli anche Che studierai molto

• 1 decennio fa

Se la scuola è vicina non c'è problema: devi scarpinare e riempirti di neve. Se è lontana non ti preoccupare: nevicherà ancora stanotte, domani e domani notte e quindi ... col cavolo che andranno i mezzi così hai risolto il tuo problema.

Io abito in prov. di MI e il primo spazzaneve è arrivato a mezzogiorno e se nevica ancora.... col cavolo che porto mio figlio a scuola anche se è a solo un chilometro di distanza ma lo zaino pesa una tonnellata e nella neve diventano due tonnellate.

Altrimenti...... hai un mal di pancia tremendo, corri in bagno e fai versi imitando uno che vomita e stai tranquillo che resti a casa.

Buona fortuna!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fai finta di essere ammalato cosi se andrai a scuola sarai piu ammalato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.