Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Problema con emule: porte del Client TCP e UDP?

Ho un problema con queste porte di emule: quando clicco su "testa porte", dice che non mi è possibile connettersi, probabilmente per colpa del mio firewall.

Allora sono andata in "Pannello di Controllo", ho cliccato su "Windows Firewall" e poi su "eccezioni".

Qui non solo ho selezionato il programma "eMule", ma ho anche aggiunto le porte di eMule con i relativi numeri, ma ugualmente non mi funziona...

Potete darmi una mano?

Ho AVG come antivirus.

4 risposte

Classificazione
  • Antos
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

le porte devi aprire dal router, entri digitando 192.168.1.1 nella barra degli indirizzi, e cerchi le porte. Se fai una ricerca in google con marca e modello del tuo router apri porte emule, o simile, troverai le istruzioni passo passo con le figure delle pag del router. Stessa risposta che ho già dato qualche giorno fa. Vedrai che batsa seguire tutto passo passo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Mario
    Lv 6
    1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

Probabilmente hai il firewall sulle porte del router o modem!Guarda su http://www.emule-project.net e leggi cosa fare per i router!

• 1 decennio fa

prova semplicemente a riavviare il modem o il router (dipende cos'hai) basta che togli il cavo della linea telefonica e lo reinserisci 2 secondi dopo...

se persiste è meglio che chiedi agli esperti online su irc di emule

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.