di che marca è il passeggino?

qual' è quella ditta che fa il passeggino rosa per le femminucce e azzurro per i maschietti con sopra disegnati dei cuori??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao è della BREVI noi abbiamo preso quello rosa per la nosta bimba, è comodissimo si apre e chiude con una sola mano (con un po di pratica) è leggero lo schienale si reclina tramite due pulsanti e non con cordina come molti, il cestino sotto è comodo e capiente accessibile anche con lo chienale in posizione nanna tramite una cerniera, ha il coprigambe e la capotte parapioggia è semplicissima da mettere e copre tutto il passeggino. E facile da sfoderare per lavarlo è questo

    http://www.newbabyland.com/a-passeggio_passeggino-...

  • scilla
    Lv 4
    1 decennio fa

    forse e' quello della sweet years io l'ho acquistato bianco ..ma me ne sono pentita cmq ti lascio il link dal sito da dove l'ho acquistato

    http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=8677...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    credo BREVI... infatti io ho il box coi cuori...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la Brevi fa il passeggino con il cuore Sweet year...sono questi quelli che cercavi????

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    la Parigina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.