Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Con un vestito grigio e stivali neri...?

andrebbero bene le calze nere?con o senza fantasie?

...e quale smalto e trucco potrei abbinare a questo tipo di abbigliamento?grazie a tutte

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

secondo me sono molto glam le calze nere con una fila di strass dietro o quelle con una fantasia leggera(no ai rombi )

smalto io direi una classica french manicure o al massimo un grigio chiaro perlato.

per il trucco: allora usa come base per l'occhio un bianco perla che poi sfumerai per l'esterno con un grigio perla e con della polvere di stelle,un filo di eyeliner nero e molto mascara e sotto l'occhio un filo di matita argento che ingrandisce l'occhio,per le labbra un bel rosa non pesante magari lucidissimo e un tocco di fard pesca

• 1 decennio fa

le calze nere ok, trucco con sfumature sull'occhio con grigio chiaro e scuro un bel lucidalabbra e una riga sottile di eye-liner non troppo marcato!

• 1 decennio fa

calze nere ok, se hanno qualche decoro magari vivacizzi un pò... smalto vivace, trucco scuro

• 1 decennio fa

calze nere, ma se le vuoi con qualche ricamo o disegnate tono su tono, sai quelle calze moda?vanno benissimo!Smalto nero o viola scuro, con una bella sciarpa nera in lana e il trucco semplice, osa solo con l'ombretto scuro che abbia sfumature sul viola, nero e grigio, ma molto leggero senza appesantirlo troppo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

calze grigie a fantasia andrebbero meglio, altrimenti il tutto diventa troppo pesante. Per il trucco: ombretto perlato bianco e eyliner con rossetto matto sul rosso se è sera, altrimenti ombretto matto sul rosa, matita grigia sfumata e lucidalabbra sempre sul rosa se è mattino o pomeriggio.Ovviamente mascara in quantità in ogni caso!

• 1 decennio fa

sarebbero molto carine anche calze nere o grige come ce ne sono molte quest'anno: molto pesanti e con delle maglie molto paricolari, li puoi trovare benissimo da calzedonia, ce ne sono tantissime quest'anno. poi per il trucco sugli occhi non troppo scuro e un lucidalabbra semplice. sarai al top. Lo smalto potrebbe essere un french normalissimo, oppure un grigio tutto glitterato... io ce l'ho ed è carinissimo, è un grigio marca pupa!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non me ne intendo ma penso di si

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ti consiglio delle calze sui toni del viola (e sue sfumature... anche glicine): oltre ad essere attuale crea "colore" e "stacco" sui toni scuri del nero e grigio.

Stesso colore per lo smalto ed il trucco (glitterato se è per la sera).

Auguri.

• Anonimo
    1 decennio fa

il vestito grigio nn lo mettere vestiti sl di nero con un po di trucco blu scuro sugli okki

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.