Ningi
Lv 4
Ningi ha chiesto in Notizie ed eventiNotizie ed eventi - Altro · 1 decennio fa

Che tempo fa da voi? C'è neve?

Io abito a Verona,ma mia mamma che è delle Val Seriana(BG) dice che la ci sono 50cm di neve :S Qua ha nevicato un po' ieri e stanotte (pianura Veronese)ma niente di che..Da voi com'è?

Aggiornamento:

bè fortunati quelli che hanno la scuola chiusa...hihihi ^__^ qua a verona proprio niente,ma io nn vado a scuola quindi non ho problemi...=P

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao conterranea !!! Come ti ha detto tua madre qua da noi ha nevicato fino ad un' ora fa ed in terra c'è un bel manto bianco.Le scuole anche qui sono rimaste aperte.A presto...ciao ciao : )

• claire
    Lv 6
    1 decennio fa

uffaaaaaa!!! ci sn 2 gradi e non nevica!!! NEVICA IN TUTTA ITALIA TRANNE KE QUI!!!! KE NERVOSOOOO

pioggia pioggia pioggia!!!! la neve nn si vede manco da lontano!!!! :-(((((

abito a la spezia in liguria!

mentre a genova nevicaaaa!! nn è giustooo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io abito in provincia di pavia.. nevica da due giorni e nevica tutt'ora.. e non è esattamente neve fine ma dei bei fiocchi! prima sono scesa.. fai conto che la neve mi superava il ginocchio.. sarà sui 40 centimetri.. bella alta :P

• 1 decennio fa

A Castelbuono nelle Madonie ci sta del gelo ed un po di nevischio, ma mi sa che quest'anno con il freddo cagnaccio che fa, quì nevicherà almeno un po. Mo nun nevica.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • elly
    Lv 6
    1 decennio fa

Milano: c'è un sacco di neve! Non so quantificarla in centimetri, ma arrivare in ufficio, stamattina, è stata una vera impresa... E non voglio pensare a cosa sarà il rientro, stasera!

• 1 decennio fa

se nevica? ci sono almeno 30 cm qui (prov di Milano)...mai vista tanta in vita mia! ora un po' ha smesso di scendere, ma fino a un'ora fa altro che fiocchi di neve...PALLINE DA BASEBALL...!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono di genova! e qui sta continuando a nevicare! scuole chiuse!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• 1 decennio fa

abito in provincia di varese e qui continuano a cadere fiocchi enormi.. non sembra smettere e ormai ci stiamo avvicinando a mezzo metro!!!! chissà.. con un po' di fortuna non si va a scuola neanche domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

qui nel pordenonese fa un freddo cane,e brutto ma non nevica,pero credo che verra,saliti dal friuli.esperia s/a

• Anonimo
    1 decennio fa

parecchia piu di 20 cm e sono in città....e continua a nevicare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.