Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Quale cellulare secondo voi è migliore fra l' N95 8gb e il nuovissimo Samsung Omnia?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Samsung Omnia

    Samsung i900 (Samsung Omnia) è uno smartphone a tecnologia HSDPA con fotocamera a 5 megapixel, supporti di rete EDGE e GPRS che racchiude potenza, stile e semplicità. Dal touch-screen con feedback tattile al menu di navigazione intuitivo, i900 sfrutta il sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional con Suite Microsoft Office View & Edit, manda e-mail e racchiude le funzioni di navigazione GPS integrate.

    Il browser integrato sfrutta uno speciale sensore di movimento, è dotato di zoom intelligente e può essere visualizzato in modalità orizzontale o verticale a seconda di come si stringe tra le mani Samsung i900. E' dotato di connettività Wi-Fi, USB, Bluetooth e supporta schede microSD per l'ampliamento della memoria interna fino a 16 GB.

    CARATTERISTICA PRINCIPALE: fotocamera a 5 megapixel, Wi-Fi, Windows Mobile 6.1, GPS.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    samsung omnia... vai alla grande.. io ho 1 iphone.... però devo ammettere che l'omnia in alcune cose è superiore.. :) vai con l'omnia... :)

  • Sery
    Lv 5
    1 decennio fa

    Sono due cellulari diversissimi ed è difficile secondo me fare un paragone. Comunque io avevo l'95 8 gb e l'ho venduto per comprarmi l'omnia. Non mi sono assolutamente pentita. Va benissimo, è veloce, non si impalla mai ed ha un sacco di applicazioni. Guardati le schede tecniche su tecnozoom...però ti consiglio l'omnia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.