Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Qualcuno mi sa dire in negozio quanto costa?

Giacca donna della Peuterey "paradigma"?? grazie.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io l'ho vista 400 euro mentre giravo x negozi con mia sorella a Roma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io lo pagato 570 ciau ^__^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    intorno le 450-500 euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    10$o se no 11$ ma che negozio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.