Quale potrebbe essere il profilo psicologico di un uomo che ama farsi possedere dalla sua donna con l'ausilio ?

di apposite attrezzature?

Non è una domanda personale, è solo curiosità.

Aggiornamento:

FIORE

per es. lo strap on

10 risposte

Classificazione
  • Libero
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non si possono dare delle risposte certe sull'argomento che chiedi, solo uno psichiatra che ha potuto analizzare quel soggetto può darle. In ogni caso, dato che se ne parla spesso per ipotesi, occorre sottolineare che nessuno inizia a capire ed applicare la propria sessualità nei modi che descrivi fin fa subito. In genere quello fa parte di un percorso più o meno lungo, al quale si arriva non senza avere sperimentato varie prestazioni di altro genere... Il sadomasochista o solo il masochista, sono degli individui con una personalità generalmente ambigua. Nella vita normale possono anche essere persone di un certo spicco, arrivate, appagate in termini lavorativi o in società, ma nel privato sentono la necessità di essere appagati sessualmente con certe pratiche. Per essi, tutto ciò che porta al loro raggiungimento del piacere fisico è lecito, anche se per la società è a volte abberrante!

    Speriamo di non dover mai desiderare certe cose e di non doverle mai vedere e mettere in pratica....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non saprei... un potenziale bisex?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    di compassione per un deviato sessuale o per un soggetto con problemi sessuali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Un omosessuale mancato :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Un profilo "doloroso"... penso...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non so quale possa essere il profilo psicologico, però ognuno se la viva un po' come gli pare...

    Fonte/i: Nun fà sempre la socera, eh? ;-))
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ...penso che nei rapporti sia sbagliato porre dei limiti, o per forza porsi delle domande:)..non avere tabù ..è solo apertura mentale..

    ah!un bacio :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Questa è la classica personalità detta "del buco nero". Si definisce buco nero un corpo celeste (o roseo) estremamente denso (di significati), dotato di un'attrazione gravitazionale talmente elevata da non permettere l'allontanamento di alcunché dalla propria superficie (neanche apposite attrezzature quindi).

    Si ha una curvatura infinita dello spaziotempo (30°/60°/90°/180°) che può far nascere dei cunicoli all'interno di buchi neri in rotazione (360°). Alcuni scienziati hanno così ipotizzato che, almeno in linea teorica, è possibile viaggiare nel passato, visto che i cunicoli collegano due regioni diverse dello spaziotempo.

    Devo spiegare anche cosa sono questi cunicoli? Non mi pare il caso!

    Una frase coniata dal fisico John Archibald Wheeler, un buco nero non ha capelli, sta a significare che tutte le informazioni sugli oggetti o segnali che cadono in un buco nero vengono perdute, apposite attrezzature comprese, che sono poi da ricomprare.

    Sti buchi neri ragazzi, sono delle grandi fregature, fanno sparire tutto.

    Fonte/i: pepologia wikipedia
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    I profili psicologici sono tutte stronz@te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fiore
    Lv 5
    1 decennio fa

    non so, credo dipenda dal tipo di attrezzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.