? ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Domanda stupida ma interessante........?

secondo voi...le unghie crescono dall'attaccatua della pella o dalla punta!?!?!?! =)

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dall'attaccatura della pelle, infatti se hai un graffio sull'unghia man mano si sposta in avanti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    SECONDO TE?? -.-

    ED I CAPELLI??..DALLE PUNTE O DALLA BASE???

    PENSA ALLA RICRESCITA DELLA TINTA

    Fonte/i: KURT VIVE
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dall'attaccatura, mano a mano che cresce scorre in avanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    attaccatura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao dall'attaccatura dellla pella !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma scusa,tutto cresce dal punto di origine. Anche l' albero cresce dalle radici e non dalla chioma!!!!

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Dall'attaccatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    avevi ragione è stupida... ma non è interessante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    e come chiedere se un palazzo venga costruito dalle fondamenta o dall'ultimo piano...vedi tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marika
    Lv 4
    1 decennio fa

    ovviamente dall'attaccatura!!!!1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dall'attaccatura

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.