Francesca R ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

borsa per scarpe nere lucide?

con le scarpe nere lucide ci vuole per forza una borsa nera lucida oppure posso metterla nera normale? anche la cinta deve essere nera lucida? grazie

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

BEH IO TI CONSIGLIO SCARPE LUCIDE

BORSA LUCIDA MAGARI CON CAVALLINO

E POI CINTURA LUCIDA

SEI PIU COORDINATA

MA SE NON TROVI QUESTI ACCESSORI UTILIZZA DORSA NERA SCURA E CINTURA NERA SCURA

HO UN NEGOZIO FIDATI DI QUELLO KE TI IDCO

• PaT
    Lv 5
    1 decennio fa

con borsa scarpe e cinta nere lucide saresti proprio perfetta, ma in mancanza d'altro va bene anche nero normale! non spendere i soldi x qualcosa che poi chissà quando rimetti!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ti consiglio la borsa nera lucida...quest'anno blugirl ne ha fatte alcune deliziose!!!!Xla cintura va bene sia lucida ke normale

• 1 decennio fa

La borsa sarebbe meglio lucida ma la cintura assolutamente no. Rischi di esagerare. Almeno così per il mio gusto :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me con la borsa e la cinta sembreresti + carina. Io la borsa nera e lucida della rocco barocco l'ho trovata a etnapolis!! Prova nei negozi dove vendono della roba elegante, la troverai!

Ciaoo!

• 1 decennio fa

secondo me si

• 1 decennio fa

secondo me va bene anche nera normale

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao bella anke io ho 2 paia di scarpe nere lucide..cerco disperatamente una borsa lucida xke mi piace..ma puoi tranquillamente mettere tutto..sta tranqui baci..ottimi gusti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.