Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Quanto costano le scarpe della Timerland? ?

(quelle classiche alte -tipo stivaletto- da uomo)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dai 180 ai 200 euro, dipende dal modello.

    Forse con gli sconti puoi trovarli a un prezzo più conveniente.

  • Rob92
    Lv 4
    1 decennio fa

    195

  • 1 decennio fa

    € 189,00

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.