Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

io ho una citroen c3 pluriel 1.4hdi quanti km puo percorrere?dico subito ha 35mila km e ha gia molti problemi?

cioe nn sono problemi grossi ma al mattino cigola il cinghiolo!!entra l'acqua nel baule (portata 2 volte a far riparare) ed entra ancora

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    X quanto riguarda l' acqua nel baule, come hanno detto in precedenza, è un difetto di questo modello, il motore invece dovrebbe durare ancora molto, fallo controllare dal concessionario!

  • 1 decennio fa

    non sei il primo ma neanche l'ulimo...ci sono alcuni di modelli di citroen c3, che hanno questo difetto, che entra acqua nel baule, mi dispiace dirtelo, ma credo che non c'è niente da fare....per i chilometri nei puoi percorrere quanto vuoi....i motori sono ottimi.

  • 1 decennio fa

    un diesel di solito 200000-250000 km

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.