sannagavino52 ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

allora un consiglio per questo ?

allora ragà o uno zip con gruppo termico malossi 80cc carburatore dell'orto 17,5 variatore malossi mhr 101 rulli da 8 gr frizzione malossi molla viola albero originale filtro malossi rapporti originali ...) con questi pezzi mi toca i 110 cambiando il carburatore e mettendo un 19 cm mi diventa rispetto a prima ??? e in piu mettendo anche i rapporti malossi cosa cambia:):)??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora la tua elaborazione è buona ma il 17.5 su un 80 fa skifo...metti minimo un 19 ke ti da scatto e ripresa con un un lieve allungo mentre x i rapporti te li consiglio ke se metti primari e secondari avrai un'ottimo scatto e un'altrettanto ottimo allungo, x i rapporti aggiungi anke dei cuscinetti a sfera come gli skf alta velocita, nn te ne pentirai...ha cmq una marmitta io ti consiglio di metterla anke una nn ottima xo ad espansione e x l'albero cambialo xkè l'80 prima o poi lo distrugge (mettici il malossi rhq a spalle piene ke nn lo rompi nemmeno a martellate!!!) x il resto tutto ok!!! ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

allora se non vuoi buttare nel cesso il yuo motore cambia immediatamente l'albero ti consiglio un carbu 21..

comunque se metti 1 19 la spinta si nota parecchio

• 1 decennio fa

Ho uno zip, con l'acca è verbo avere, se trasformassi le tue conoscenze di motore in grammatica potresti scrivere un libro!

• 1 decennio fa

cambia assolutamente l'albero se nn vuoi buttare il motore (e l'albero)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

cambia assolutamente carburatore e albero!! metti un bel dell'orto 21 o un 19 se nn vuoi che ciucci benza... metti albero a spalle piene e i rapporti primari e secondari e poi prendi i 130 sicuri

ciauu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.