Francesco ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 1 decennio fa

Tutto "MADE IN CHINA" ? ?

2 minuti fa ho preso una felpa buona da negozio (Emporio) l'ho indossata e sull'etichetta.."Made in China"...allora ho controllato ovunque...

pantalone Levis..."Made in PRC"(Repubblica popolare Cinese)

la fotocamera Canon..."Made in China"

la Play Station2..."Made in China"

joystick..."Made in China"

il cellulare Motorola..."Made in China"

il lettore della Philips..."Made in China"

la borsa della Comix..."Made in China"

l'attrezzo per palestra..."Made in China"

il mouse "Made in China"

il pupazzo..."Made in China"

la tastiera..."Made in China"

il caricabatterie..."Made in India"

i guanti da palestra..."Made in Pakistan"??

il portafoglio Gattinoni...."Made in India"

le casse del Pc..."Made in China"

il lettore DVD..."Made in China"

le matite..."Made in PRC"

TUTTO E' MADE IN CHINA,PRC,INDIA O ALTRO?

CONTROLLATE A VOI?

possibile che mi è rimasta sola la chitarra, i quaderni, i profumi e la bottiglia di Jack...."Made in Italy"??

Aggiornamento:

x Jonas Brothers: sister4ever...No, lo avevo capito da tempo ma non fino a questo punto...****** si comprano a fare la "marca" se è tutto tarocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Purtroppo la maggior parte dei prodotti e dell' abbigliamento è prodotto in Cina...sono una valanga di persone,tutte che lavorano a metà costo,tutte che lavorano 16-18 ore al Giorno,non hanno ferie,non hanno diritti,vengono sfruttati dalle multinazionali,e in condizioni di Lavoro atroci.Loro Lavorano a testa china...Fabbriche automobilistiche note,spostano le fabbriche altrove perché pagano meno la manodopera,ma le auto rimangono a prezzi salati...in italia,molte fabbriche,vengono spostate all' estero per la manodopera a basso costo,così facendo gli italiani non hanno Lavoro e non hanno Salario,e l' economia non gira perché non si spende nel nostro Paese.In italia si producono mine anti uomo,Automobili,Moto...Peccato che le Automobili tutte Italiane sono Ferrari(che non si può permettere un Operaio come me.)e le Moto Ducati a Borgo Panigale.Le Auto e le Moto tutte Italiane infatti le paghi un "occhio della testa",perché la manodopera viene pagata a dovere,e non sotto pagata...Ora mai,tutto è "made in China",per il motivo che Laggiù' la manodopera è pagata con una Ciotola di Riso.E' triste,ma è così...

• 1 decennio fa

si purtroppo fanno tutto loro..xkè anche le grandi fabbriche come la apple x dirne una..risparmia davvero tanto...e poi i cinesi sono famosi anche nel saper ricostruire un falsa copia di una qualsiasi cosa....sapevi che hanno saputo una copia esatta compreso motore di una ferrari?:D èstata riconosciuta che era una copia da un esperto ferrarista se nò cn il cavolo che la gente se ne accorgesse.....

• 1 decennio fa

e che ci vuoi fare

cmq se vai al mercato nelle bancarelle cinese trovi i vestiti con le etichette "made in italy":-)

• 1 decennio fa

tra un po anche la chitarra,i profumi e cose varie diventeranno made in china..mi spiace dirlo ma è cosi!!a me sale una rabbia che neanche immagini.

Si cerca di evitare abiti a poco prezzo proprio perche sn fabbricati in quelle zone e poi???poi ti ritrovi cn vestiari marcati..sempre MADE IN CHINA!!!

certo che qui in italia c'è la crisi....(anche se ne dubito..)ma se noi compriamo tutto dai cinesi,come possono andare avanti le aziende qui??

sn stata in molto stati d'europa e ho notato che li le cose erano MADE IN...(quel paese)...

qui in italia nn se ne può piu!!!

nn sappiamo tenerci l'alitalia,nn sappiamo mandare avanti le industrie,compriamo auto cibo e cose varie da altri paesi..ma come si puo andare avanti cosi??

nn diamo tutta la colpa ai politici,in parte è anche colpa nostra,siamo noi che acquistiamo1

ciao baci e scusa lo sfogo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

...siiii, ci hanno invasi come gli' alieni.....

• Anonimo
    1 decennio fa

E si,fra poco saremo pure noi cinesi!

• Anonimo
    1 decennio fa

possibile xD

• 1 decennio fa

buongiorno!!! vedo che te ne accorgi a buon ora!!! Spero almeno sai xchè è tutto made in china!! oppure te lo devo spiegare???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.