Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

a cosa serve il sintonizzatore tv?

devo comprae un notebook e ne ho trovato uno con il sintonizzatore tv TV-Tuner DVB-Ton ... a cosa serve il sintonizzatore??grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    è il sintonizzatore tv digitale terrestre. ti permette di vedere i canali del digitale terrestre in chiaro e a registrare i programmi tv direttamente in digitale.

    è sempre fornito in bundle il software per la sua gestione.

    tieni presente che con l'antenna portatile, se fornita, non ci prendi praticamente nulla e per vedere la tv è quasi sempre necessario collegarsi ad una presa tv.

    luca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    hai trovato un bel notebook il intonizzatore tv serva a vedere la tv sul notebook grz ad alcuni programmi (in molti portatili il programma è incluso nel prezzo)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.