Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

MEGLIO 360... ALTRO KE PS3!?

nn voglio ripetermi cn tutte le cose ke ho detto in vekkie domande dv elencavo le ragioni x cui la 360 e la migliore (sn troppe e nn ho + voglia tanto siete tutti dei giocatori bambini e nn ce neanke 1 serio su sto answer... bah) cmq volevo spiegarvi un attimino cm mai la sony ha catalogato la ps3 come GIOCATTOLO...

x pararsi il c.ulo da tutti le ps3 difettose (e ke ultimamente stanno aumentando incredibilmente).. infatti la legge prevede un minimo di 2 anni di garanzia x gli apparekki elettronici... invece catalogando la ps3 cm giocattolo la sony può dare un anno di garanzia.

voi mi direte.. beh anke la 360 ha i led rossi (almeno lei lo sa se sta male... e te lo dice) ma la microsoft ha aumentato di 1 anno la garanzia della xbox... portandola a 3 anni.

ecco quanto la sony crede nella sua creazione, ke ribadisco, è un mostro orrendo, preso da vari pezzi raccimolati qua e la:

joypad identico a quello della ps2 (anzi all'inizio senza neanke la vibrazione xk la sony era stata denunciata x nn aver pagato i diritti al dual shok... ecco qnto la sony ci tiene alla qualità della ps3...) menu preso dalla psp... grilletti dorsali copiati dal pad della 360.

voi mi direte... beh si ma anke il pad della 360 ricorda molto quello della vekkia xbox. sbagliate, prendeteli in mano e vedrete ke di simile hanno solo la forma... e nn tanto. dietro al pad ce un ingegnoso studio ergonomico affinke potesse essere comodo e prestante.

so ke molti scriveranno insulti x risposta, e io vi rispondo già x rinfacciarvi ke siete dei bambini e ke tutti i VERI VIDEOGIOCATORI HANNO ORMAI ABBANDONATO LA SONY X SEMPRE.

microsoft cmq fa hardware e software... la sony fa tv. dai nn si può competere in qsto campo. mettetevelo in testa.

e nn venitemi a dire ke avete 7 processori e noi solo 3... vi dico allora ke la ps3 scatta xk nessuno sa programmare x 7 core (siamo appena al quad core suvvia) e farlo comporterebbe una tale spesa di tempo e soldi ke un gioco davvero ben fatto costerebbe anke oltre 100€.

noi si, abbiamo 3 processori, ma intanto programmare su 360 è semplicissimo, e i gioki, rispetto a qndo era uscita sn notevolmente calati.

se avete contenstazioni da fare o le cose da me riportate qui n vi vanno giu o ne volete sapere di + contattatemi: vainerhydra@live.it

gamertag: VainerHydra.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hai perfettamente ragione sono solo dei mocciosi ke per non piangere dei 400 euro spesi si fanno delle illusioni per vivere meglio ma la realtà è un'altra cioè la sony gli ha fatto una rapina e loro come scemi non se ne sono nemmeno accorti. aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

• 1 decennio fa

Caro boxaro.....cercherò di risponderti con calma.Prima cosa......mi devi dire che esattamente vuoi? scatenare cw???......Poi mi spieghi perkè hai bisogno di arrampicarti sulle piccolezze?? il pad,caro boxaro,è uguale perchè tutti i milioni che giocano dal 95 su ps se ne sono INNAMORATI....perkè sostituirlo?? Ed in ogni caso non mi sembra che sia uguale...visto che ha una cosa chiamata "sixaxis" ed in seguito la vibrazione.Poi....cosa c'è di strano in avere il menù uguale in due console della stessa casa?!?!?! Ti rode il fatto che Ps3 sia un vero centro multimediale??! Che abbia integrato il lettore blue-ray?? (e non dire che è inutile...così fai più bella figura)e che xbox legga amalapena dvd? Hai ragione sul fatto che ps3 non venga sfruttata al 100 %.....questo però dovrebbe farti paura.....perkè se adesso si stanno creando giochi come uncarted 2,metal gear solid o killzone 2 ....quando verrà sfruttata (e verrà sfruttata perkè i programmatori,prima o poi capiranno)cosa uscirà???? Vogliamo parlare di esclusive ??? Vogliamo davvero parlare di LittleBigPlanet,MGS4,GT5,KILL2,Playstation Home (ke adesso ti sembra uno schifo..ma presto lo invidierete) oppure vogliamo parlare del xbox live?? Sisi...è meglio del psn ma voi cari boxari vi vantate tanto che la vostra console è molto più conveniente.....peccato che i soldi....li rimettiate tutti (e di più ) dopo.....quindi...se veramente vuoi perlomeno tentare di fare cw......non lo fare.......T-H-I-S I-S L-I-V-I-N-G ............

• Anonimo
    1 decennio fa

dv dire sl una cosa....6 un GRANDE...

XBOX 4 ever.....

• 1 decennio fa

bravissimo così si parla io ho lasciato sony per prendere microsoft e nn me ne pento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è una bella riflessione che secondo me convincerà finalmente i sonydipendenti a buttare la loro "ultrafichissima" (come credono loro) console dalla finestra.

• 1 decennio fa

Ho letto solo la domanda cmq dico ke e meglio la xbox 360 xke costa meno poi i giochi si possono scaricare e cm grafica e uguale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.