come vi sembrano gli ugg da uomo?

ho visto che i classici stivali ugg ci sono anche da uomo, e sembra che nei paesi anglosassoni vadano abbastanza, secondo voi come sono??? insalvabili oppure originali?

Aggiornamento:

ho visto che i classici stivali ugg ci sono anche da uomo, e sembra che nei paesi anglosassoni vadano abbastanza, secondo voi come sono??? insalvabili oppure originali?

a me personalmente non dispiacciono, la cosa è nata quando ho saputo che erano usati molto dai surfisti australiani e californiani, ma capisco che in italia, che sono usati quasi solo dalle donne, siano visti quantomeno come 'inusuali', se non 'orrendi' o 'da gay' :D

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

certe ragazze non capiscono un tubo :)

Che solo loro possono andare in giro conciate come delle pastorelle? No!

Se ti piacciono prendili.

Io li trovo bruttini, sia indossati da chiunque che semplicemente esposti.

In realtà vengono indossati da anni anche dai ragazzi di tutta Europa ma non solo, il modello da uomo è semplicemente la media altezza. Tutto qui.

Preferisco gli Hunter.

• 1 decennio fa

Beh anche se le signorine non apprezzano io ce l'ho...li metto solo con la neve e quando vado in montagna, sono comodissimi e soprattutto tengono caldo. Li trovo originali seppur l'opinione pubblica non apprezzi.

Inoltre, gli UGG sono nati in Australia e venivano utilizzati originariamente dai surfisti perchè mantengono la temperatura del piede costante. ho visto foto che ritraggono ragazzi in bermuda e Ugg e secondo me stanno da dio...però sto chiedendo troppo dalla mentalità italiana. PARDON!

http://www.sugarscape.com/files/images/jon-1.jpg poi se li indossa Jonathan Reys Mayer le ragazzine cambiano idea.

• Anonimo
    1 decennio fa

Per qualsiasi infomrazione contattare SEMPRE il distributore UFFICIALE italiano WWW.ASAPLTDSPA.COM

prendi i classic short o mini che tanto sono uguali a quelli da donna...come colori se li prendessi io prenderei il chestnut che è tipo marroncino acceso molto carino....certo..d.evi avere stile altrimenti sembri un finocchio.

• Anonimo
    1 decennio fa

Orrendi!

Invece un bel paio di stivali super maschili li vederei benee se portati in modo giusto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

terribili..a me nn piacciono tnt nemmeno da donna..a un uomo nn stanno d sicuro bene..

• Anonimo
    1 decennio fa

Oltre che insalvabili sono inguardabili...

Solo gli anglosassoni possono portare simili orrori.

Elegance is an attitude :)

• Anonimo
    1 decennio fa

ma insalvabili proprio...dai su', da donna sono belli ma da uomo :S

• Anonimo
    1 decennio fa

orrendi....a meno che tu non sia un boscaiolo...

• Anonimo
    1 decennio fa

un po bruttini senza offesa.....i gusti son gusti!!!!!!!!!! =)

• 1 decennio fa

ugg cosa è

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.