Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Posso usare il mio televisore LG 20LS1R come monitor per il PC?

ho lo stesso cavo ke uso per il monitor del pc, quando lo collego al televisore non succede nulla. Su quale canale devo andare???

Av1 nn va pechè è quello della SCART, AV2 nemmeno xk è quello dei cavetti audio e video e nemmeno quello TV.

Come devo faree? grazie +10 a ki mi risolve il problema!!!!!

Aggiornamento:

ho letto le istruzioni! nn c'è il menu SPECIALE...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi usare un adattatore da attaccare sul retro del computer sulla scheda video in modo che tu possa portare il video al tuo televisore tramite il cavo video giallo.

Poi devi avere un cavo audio in cui da un parte c'è uno spinotto simile a quello delle cuffie che va al computer e dall'altra due spinotti (bianco-rosso) da collegare al televisore.

Alla fine ti sintonizzi sul canale degli ingressi audio/video

• 6 anni fa

Sì, come altri hanno detto anche io vado spesso su Amazon a comprare ciò che mi serve. Più che altro ci vado per decidere cosa comprare, leggo le recensioni e le opinioni per orientare la scelta e spesso poi compro visto che i prezzi li sono sempre molto competititivi. Credo ti possa essere utile questo link se vuoi dare un'occhiata http://bit.ly/16v0tSr

• 6 anni fa

Trovi caratteristiche, recensioni, funzionalità, dettagli e consigli sui vari tipi di televisori LG su questa pagina di Amazon http://amzn.to/1vpdt3P

Li credo tu possa trovare tutte le informazioni che ti servono per chiarire i tuoi dubbi.

• 1 decennio fa

fai come ha detto simone funziona!!! smak

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao

allora qualsiasi monitor che ha un ingresso VGA o DiVI può essere collegato al pc!!

Lavoro in LG!! Conosco il modello!!

Collega il pc al televisore (ricorda PC spento).

Ora con il tasto del telecomando Tv/Av seleziona RGB. P

Una volta che lo avrai selezionato ti dira, ovviamente, nessun segnale!!

Ora accendi il Pc e il televisore dovrebbe dirti "passaggio alla modalità DPI" (o qualcosa di simile) e poi potrai utilizzare il PC tranquillamente!!

Ciao

P.S. è un bel monitor. Un pò vecchiotto ma funzionale!!!

• 1 decennio fa

Se lasci il televisore nel modus TV, puoi provare tutti i canali che vuoi ma la schermata del PC non la vedrai mai. Vai nel menu del televisore detto "SPECIALE" e imposta ingresso / RGB-PC.

Fonte/i: Le istruzioni per l'uso trovate in rete, pensa un po'! Ma non c'erano nello scatolone?
  • Anonimo
    1 decennio fa

devi mettere il cavo del pc attaccato all'ingresso VGA e poi provi tutti i canali e aspetti 10 secondi ogniuno perchè magari cimette un pò !!!!così lo dovresti trovare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.