Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

Salve, gentilmente qualcuno conosce la procedura per riconfigurare il telecomando di una pegeout 206?

Salve, gentilmente qualcuno conosce la procedura per riconfigurare il telecomando x l'apertura/chiusura? xchè nn funziona più dopo una copia della chiave!Mi spiego funziona la messa in moto ma il telecomando no. In concessonaria mi hanno detto di passare dopo le feste, ma se la procedura è facile vorrei provare da solo. Il led del telecomando se premuto segna rosso, quindi presumo che la batteria funzioni.Se qualcuno può darmi una mano gli sarei grato, grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora: togli la batteria dal telecomando e aspetta qualche istante e rimettila, chiudi il coperchio e vai vicino alla macchina tieni premuto il pulsante della chiusura fino a quando le frecce non lampeggiano e mi sembra che si chiudano o aprano anche le portiere. e dopo funziona normalmente. almeno io favevo così con il mio 206 e funzionava.almeno che durante la copia non abbiano rovinato il circuito del telecomando...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non credo che sia possibile!!!volevo farlo per mia peugeot e non hanno potuto!!!

    tante cose buone.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.