Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Non c'è limite alla stupidità umana?

Ho trovato la seguente domanda su un sito che sembra una brutta copia di answer. Già la categoria (Tokio hotel) dice tutto.

"A TUTTI I FAN DEI MITICI TH...SAPETE EMO COSA VUOL DIRE???

vorrei tanto seguire lo stile Emo ma sono al punto di partenza e nn so niente... cos è com è ecc...io sono punk-rock ma... ho visto sul vocabolario... 'Emo' è... una parola usata dai dottori, un sinonimo di sangue!!! K kzzo signifika??? Oh a me il sangue fa impressione specie quello mio!!! K x seguire l emo devo E_MOrire??? ho visto le foto delle ragazze emo su google... sono bianke, pallide... ma ke lo stile emo impone la donazione forzata del sangue??? insomma qualcuno mi aiuti... k paura!!!!"

Quando leggo queste schifezze mi sale una viene una rabbia che nemmeno immaginate. Ma quanto si può essere stupidi? La domanda fa venire il mal di testa solo cercando di leggerla per quanto è scritta male, e tratta di un argomento assurdo e privo di senso. I pregiudizi saranno negativi ma verso questa gente non posso fare a meno di averli.

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma cosa passa per la testa alle ragazzine d'oggi!!!Nessuno sa cosa significa "essere se stessi"?Sta andando tutto al degrado e pensare che non troppo tempo fa ero anche io un adolescente... Più leggo queste cose e più provo tristezza per la loro incapacità di reagire a queste strumentalizzazioni... Pur di seguire la moda ci sono quelle che si tagliano le vene (non in questo caso) ma stiamo scherzando????

Questa non è stupidità e mancanza da parte dei genitori di dargli tanti di quei schiaffi e il troppo benessere..Già basta che si pensa alla carriera.. che schifo!Scusate.. Avrei tante cose da dire ma sono troppo sconvolta di tutto ciò che sta succedendo

• 1 decennio fa

Una volta mi infuriavo come te di fronte a cose del genere, ma ora (anche per la sopravvivenza del mio fegato) ho imparato a fare un sorriso amaro.

Ma ti dò pienamente ragione.

La cosa che più mi fà ridere è il fatto che dica "io sono punk-rock" perchè ascolta i Tokio Hotel. Ma se per caso le si nominassero non dico i Clash o i Ramones, ma anche solo i molto più recenti Offspring o NOFX, ti guarderebbe come se fossi una marziana.

• Anonimo
    1 decennio fa

ah ah aha ahha ahahah mi hai fatto morire dalle risate....meraviglioso ti metto una stellina così la domanda gira e la leggono tutti o quasi

• Anonimo
    1 decennio fa

mi chiedo chi sia peggio,l'emo od il bimbominkia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

beh più che rabbia a me ha fatto ridere..che crètina quella..mhà..

• 1 decennio fa

ke ridere però devo dire ke la persona ke l'ha scritto ha molta immaginazione è passata dalla donazione del sangue alla morte ke idiota cmq ank'io ti accendo una stellina ma dove l'hai trovataaaaa????

• scandaloso...O.o

• Anonimo
    1 decennio fa

Assurdaaaa...Siam messi male!

• 1 decennio fa

oh mio dioooo !!! 2 cose sn infinite , l universo e la stupidita` umana , sull universo ho ancora qualke dubbio !! a.heinstein !

• Anonimo
    1 decennio fa

No, non c'è limite!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.