Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Per far sapere che sono una femminuccia?

è necessario che utilizzi una mia foto con calze e reggicalze, o meglio, del mio lato migliore (B)...?

oppure c'è qualche sopravvissuto che legge ancora domande e risposte?

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che vuoi che ti dica? L'immagine è tutto, in questo secolo.

Se vuoi evitare di essere presa per maschietto, potresti cambiare nome in "Helisewin la femminuccia" ma non mi sembra una grande idea.

Resta con il tuo avatar, non mi sembra il caso di aggiungere l'ennesima immagine di una gnocca alla collezione di answers.

• 1 decennio fa

Non c'è bisogno...

Basta vedere il tuo avatar... la scimmia è femmina per antonomasia !!!

Ciao Heli

• Anonimo
    1 decennio fa

Lol

No. Basta che tu scriva sul tuo profilo "sono una femminuccia".

Succedeva anche a me che mi si rivolgessero al maschile. Allora, ho messo l'avatar di Iansà con la gonna, perchè anche quello precedente dava adito ad equivoci, ed a me non piace essere scambiata per un maschio: tengo molto alla mia specificità femminile.

Forse, è molto diffusa l'idea che donne ragionanti non ne esistano.

Dal mio punto di vista, ognuno/a è assolutamente libero/a di mettersi come avatar anche la propria cagàta mattutina, se crede.

A me interessa quello che chiede, come lo chiede, quali informazioni fornisce.

Ahimè: credo siamo rimasti in pochissimi a leggere interamente le domande prima di rispondere.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

per eliminare ogni dubbio metti una foto gigante dove sei tutta ignuda!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nooooo ma che sei matta?? non farlo socia ti ritroveresti con la fila avanti al ntw e poi con gli sfigati a turno che cominciano a seguirti oddiooooooo nooooooo

ahahahahaah

senti a socia picerella :-Xd

• Anonimo
    1 decennio fa

Io un idea ce l'avrei....

;-)

Quaaccckk...!!!!

P.S.

...Adorato scimmiottino...... "casualmente" mi sono state segnalate tre domande su quattro..... Mahhh....

• <<< MISTER HYDE >>>

Beh?..Che ci sarebbe di male nel leggere le tue domande dando una sbirciatina al tuo lato B in reggicalze?....

Che tra l'altro, è un gran bel vedere.....

Anzi, facciamo così, io guardo la foto e apprezzo. Il dottorino legge le domande, e risponde... ;-))

<<< DOCTOR JEKYLL >>>

Scusalo tanto mia cara.... è che, da quando ha scoperto le pilloline blu, è diventato ancora più erotomane del solito, un po' come qui vecchi porci ultracinquantenni che cercano ancora di fare colpo sulle ragazzine, magari nascondendo l'incipiente calvizie con un "riportino"......

• 1 decennio fa

No no... io se non vedo non credo...!!!

S.Tommaso mi fa un baffo...

Ahahahah...!!!

Ciao Heli

• 1 decennio fa

io ci sono e ti dico che la foto è un tantino piccola infatti non si capisce nulla... secondo me sarebbe meglio qualcosa di più femminile...ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

no,io attendo la foto.sbrigati che sto sbavando!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.