Gelosia...ho bisogno di un consiglio su come comportarmi!?

Allora, vi spiego la situazione.

Io e la mia ragazza ci siamo conosciuti in campeggio, località da me sconosciuta mentre lei ci va da quando aveva 2-3 anni.

Li ha avuto parecchi storielle, cavolate d'infanzia ma una in particolare mi dà fastidio,con un barista del campeggio.

Ora, quando ci siamo messi assieme tutto apposto,l'anno scorso però, quando siamo arrivati, lui è arrivato da lei e ha detto "CIAO .......!,COME STAI!" tutto caloroso, dandole dei bacioni sulla guancia,davanti a me e sopratutto senza presentarsi con me.

Ora stò davvero nervoso, ma tanto, perchè se dovesse succede ancora,quest'anno...non sò come reagire...

Ho pensato che magari quando arriva, la mia ragazza lo saluta con un cenno e se lui si avvicina lo blocco col braccio dicendo tipo"! ti ha già salutato,vedi di levarti"...

cosa consigliate,giuro che la notte non dormo al pensiero di sta testa di ca..o.

Mi sogno che lo pesto,lo uccido o robe simili:).

COnsigliatemi!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di stare tranqui per non fare brutta figura davanti alla tua ragazza...se lei ora sta con te evidentemente ti trova ancora piu fico di tutti quei tipi da campeggio...magari lei non dice niente per non sembrare scortese ma poi la realtà e che non le frega nulla di tutte quelle persone...che la abbracciano e la salutano...lei è li con te... non abbassare la guardia ma abbi fiducia in lei....è il miglior modo per tenersi stretta una ragazza.....se invece ti fai vedere teso farai una brutta vacanza e lei si romperà le scatole......

Vai forte!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

.....

• 1 decennio fa

arrivi lì se lui gli da i bacini lo prendi lo colpisci col taglio della mano sotto l' orecchio farà male dopo lo prendi e gli fai sputare i denti o con i pugni oppure lo prendi dai capelli e gli picchi la testa contro qualcosa poi lo guardi negli occhi e gli dici "BACIALA ADESSO!"

2 COSE:

1- se le prendi fai la figura delle feci

2- sei sicuro che la tua tipa nn si incacchi se lo picchi, per gelosia o altro

• Anonimo
    1 decennio fa

MA QUANTI ANNI HAI 16 - 20 SE NE HAI UN POCHI IN PIU IMPARA AD USARE LA TESTA

altrimenti perdi capre e cavoli il modo lo sai ,è quello di parlarci prima con Lei , la Tua donna , e poi glielo anticipi che gli farai fare un figura e poi sta a lei la sua decisione ,,, del genere ::: bene adesso che sei gia compromessa nella forma diretta e di sesso mi sembra che tu vuoi il tuo barista , voi accomodatevi pure , pero almeno se sarò cornuto io questa volta voglio bere gratis .. ok ????almeno per 500 euro , e poi meglio una torta in tanti che un a cacca da solo ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

be se la tua ragazza ha scelto te,non devi preoccuparti,dormi la notter

• 1 decennio fa

la gelosia rovina i rapporti sii normale lei ama te e sta con te

• 1 decennio fa

devi parlare cn la tua morosa...dille la verita che ti da fastidio cm si comporta cn un suo ex...falli capire che nn ti piace cm si comporta davanti a te e basta...

• Anonimo
    1 decennio fa

scusami uno la tua ragazza avrebbe dovuto comunque presentarti,perchè infondo sei il suo ragazzo...cosi magari il tipetto si sarebbe fatto un'idea....se lei continua a non presentarsi fai tu il primo passo e ti presenti come il suo ragazzo....quando vedi che lei parla con lui la prendi per mano o le metti una mano sui fianchi come ad abbracciarla...cosi lui vede che state assieme....e si sentirà in imbarazzo cosi si limiterà ad un ciao e se ne và

• Anonimo
    1 decennio fa

Lei sta con te ora, non con lui.

Un legame tra i due ci sarà sempre, sono stati insieme!

Non essere geloso di un saluto caloroso, è normale se si è rimasti in buoni rapporti, e poi, non è meglio che accada davanti a te? questo ti dimostra quanto non ci sia nulla di male.

Ovvio che se lui dovesse provarci e fare lo scemo con lei dovresti reagire, ma non esagerare,parlane con lei e dimostrale la tua fiducia :)

• 1 decennio fa

mi fai pena..sti problemi vanno risolti da solo..o con laiuto di un amico valido nn ha chiedere inutili stronzate in giro a persone che neanche conosci! tira fori le palle e affronta la situazione!! sfoga la rabbia contro qualkosa..e perke no..anche contro lui o contro lei!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.