Cosa mettere sotto una maglia marrone con scollo a V,jeans normali,e stivali(gli UGG boots)beige?

cosa e di che colore? bianco va bene no?

Aggiornamento:

e la borsa? la cintura ovviamente o marrone o beige,sono indecisa tra quele delle 2.. che condizionerà poi l'abbinamento della borsa

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Una maglietta bianca è xfetta, se vuoi anke una maglietta bejge o di un colore + chiaro (sul marrone) della maglia marrone con scollo a V.

Ciao!

• 1 decennio fa

una camicia beige ke si intona cn gli stivali!!

• Anonimo
    1 decennio fa

una camicietta beige oppure un lupetto beige.. come gli stivali.. ma anke il bianco potrebbe andare bene!!! KiSs

• 1 decennio fa

Per qualsiasi infomrazione contattare SEMPRE il distributore UFFICIALE italiano WWW.ASAPLTDSPA.COM

senti....non fare boyate prendi gli ugg color CHESTNUT che è quel marroncino vivio...non sò se beige intendevi quelli ma secondo me te intendevi il SAND color sabbia....che è troppo raffinato..nel senos mi piace ma si sporca subito e sta bene solo su ragazzine

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Skull
    Lv 5
    1 decennio fa

tutto bianco...

• 1 decennio fa

Una magliettina beige che rinprenda il colore degli ugg sarebbe molto carina, altrimenti va benissimo anche bianca o testa di moro

• 1 decennio fa

pensa che ogni tanto mi vesto esattamente come te! io metto un lupetto bianco comprato da bershka che sul collo ha un fiocco

è molto carino...sennò anche una camicia andrebbe bene, o un top a fascia bianco se vuoir imanere più scollata!! cmq io ti consiglio il bianco come colore! ciao!

• 1 decennio fa

l'ideale sarebbe una dolce vita panna!!! oppure una camicetta bianca...

• Anonimo
    1 decennio fa

io direi un top, bejei ( non so come si scrive), o nero o bianco

e mi raccomando una bella sciarpa o un foluard...ke sta benissimo

• Anonimo
    1 decennio fa

un lupetto besch o nocciola oppure una camicia nocciola o blu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.