Martygyuly ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

se questo è un'uomo..libro?

ciao a tutti..la mia prof di lettere mi ha costretto a leggere "se questo è un'uomo" di Primo Levi.. visto che non voglio assolutamente far spendere soldi ai miei x prenderlo e che in biblioteca lo posso tenere x solo un mese qualcuno potrebbe aiutarmi a trovarlo da scaricare...io proprio non riesco a trovarlo!!! grazie

besos

Aggiornamento:

x MICIANDO.... non voglio fare spendere ai miei soldi x un libro che non mi piace (l'ho gia letto),preferisco magari che li spendano x una pizza magari...infatti tutte le cose non essenziali (quindi borsette,occhiali da sole,stivaletti ecc) le devo pagare coi miei di soldi...come vedi la fighetta non sono io..prima di dare un giudizio dovresti conoscere la persona con cui stai parlando!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nn vuoi far spendere sodi ai tuoi x un libro??? loro sarebbbero orgogliosi di comprarti un libro così serio e forte!!! Immagino che nn ti secchi far spendere 100 euro x una borsetta da fighettina o x un paio di stivali!!! vergogna

• Anonimo
    1 decennio fa

Qui!

http://superstudenti.net/2008/03/29/primo-levi-se-...

a metà pag circa clicca su scarica ... gratis

• Mick
    Lv 4
    1 decennio fa

non so dirti da dove lo puoi scaricare ma nella mia biblioteca puoi prorogare ancora di un mese il nolo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.