Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

AIUTO MONSTER HUNTER 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

dove e quando si trova il garuga???; dove si trovano la droga demoniaca e quella mega demoniaca????; e poi esistono de trucchi(per quello della psp)???????????????

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    garuga al 4 stelle della vecchia del villaggio la droga demoniaca è catalizzatore + superseme e quella mega nn la ricordo ma se metti combinazioni monster hunter 2 su google ti esce subito la lista completa e fai subito..

    sei sicuro di voler giocare coi trucchi?? io l'ho comprato proprio xke nn è uno di quei giochetti da bambino che dopo 2 minuti hai finito senza alcuna difficolta..

    Fonte/i: giocatore semiesperto
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il garuga si trova al livello 4 o 6 del capovillaggio.

    Droga demoniaca la devi combinare.

    Su www.mhfreedom2.forumfree.org ci sono le guide e le liste delle combinazioni, che servono anche per la mega; iscriviti, grazie ^^

    I trucchi esistono, trovi la guida in Tech Zone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.