Come caricare film su ipod nano 4generazione?

spiegatemelo come potete. ma se potete... siate più chiari possibile!!!

ho comprato un ipod nano 4g che mi arriverà tra poco e, dato che è di 16gb volevo caricarci dei film (twilight, scary movie, gomorra) e dei video (hot 'n cold womanizer e altri). i film li ho scaricati da EMULE da cui scarico anche tutte le mie canzoni. mi si vedono tutti correttamente ma come li metto in itunes? ho provato mettendo aggiungi alla libreria e apri con ma non funziona. dovrebbero apparirmi nella sezione filmati giusto?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Dexter
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Scarica Free Video to iPod Converter http://it.softpicks.net/download.php?index=46422

per convertire i film e metterli su iTunes.

Istruzioni:

Se metti la lingua in spagnolo (l'italiano non c'è) quando lo apri in basso a sinistra dal menù a tendina scegli iPod, dal menù a tendina di destra scegli iPod Nano e la qualità che vuoi.

Con buscar scegli la cartella dove vuoi che venga inserito il filmato convertito.

Poi vai su browser e cerchi il file che vuoi convertire. Fatto questo clicchi su Echatelo in basso a destra. Finita la conversione porti il video su iTunes trascinandolo in Filmati e sincronizzi l'iPod.

Buona visione.

.

• 1 decennio fa

non si puo' fare come dice quello la'.....devi scaricare videora per convertire il file nel formato giusto

• 1 decennio fa

ciao!allora intanto apri itunes e seleziona alla libreria video e trascina il file video che vuoi li e poi comparirà li e poi sincronizzi ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.