ora basta!sono stufaaaa!!!?

sono stanca di vedere tutti quelli che hanno visto twilight chiedere se i vampiri esistono!non capisco...che c vuole a capire che é solo una storia d'amore?i vampiri c sono ma sono quasi inesistenti..servono solo per complicare la storia d'amore e renderla piú straziante e passionale.anche a me piace la saga...ma non mi piace, né a me, né ad altri essere paragonati ai bimbiminkia che chiedono se edward esiste davvero o.O!

edward non esiste...e io e pochi altri siamo affascinati dai vampiri...NON DA EDWARD O DA EMMETT O DA JASPER ecc...

scusate lo sfogo....non ne potevo piú

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma hai perfettamente ragione!!

Ma anche per altre cose, come si può definire Tuailait una storia di vampiri?

Il vampiro non era mica quell'individio che si nutre della linfa vitale degli umani, che vive la notte, un essere a sè, non comunicante col mondo esterno?

No.

La Mayer ha rovinato il genere fantasy con questi libri.

Le ragazzine poi?! "Oh, Edward, MORDIMI!" O.O

Queste frasi le ho sentite nella mia scuola, e il ciò non è rassicurante...

Voglio dire, anche io ogni tanto fantastico dicendomi "Chissà se esistono i vampiri!" ma non alludo certamente ad Edward Cullen! Più che altro penso a Dracula o Nosferatu o Louis!

Il mondo va a rotoli, le adolescenti pure.

• 1 decennio fa

Sarò sincera: non credo nei Vampiri, ma il mito mi ha sempre affascinato e tale razza è una delle mie predilette.

Anche se sono scettica riguardo l'esistenza degli stessi, non sopporto le persone che, affette dalla ST (Sindromw Twilight), fanno di Edward lo stereotipo del Vampiro... che, oltretutto, non ritengo nemmeno tale.

Quando leggo certe affermazioni, mi cadono le braccia. Per non dire di peggio.

• 1 decennio fa

Ci terrei a precisare che sono solo l'orrida parodia di un vampiro.Dove andremo a finire?ridateci nosferatu e lestat...

• 1 decennio fa

Ti comprendo anche io sono affascinato dalla figura notturna che in mezzo alla nebbia si pulisce la bocca dal sangue e prega in silenzio che la sua vita non continui un giorno in più ma ormai tutto è stato corrotto

niente è più ciò che era

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ah ma perché quelli di twilight si possono ritenere vampiri?Per carità non diciamo fesserie assurde!

• 1 decennio fa

hai perfettamente ragione...

anche a me piace la saga dei libri ma

da quando è uscito il film..non dico il libro perchè non tutti lo leggevano...

l'idea di vampiro è solo quella!!!

buona osservazione!!!

• ai perfettamente ragione, anke a me piace la saga però adesso è pieno di bimbeminkia ke fanno domande deficienti, i vampiri non esistono!! e comunque i film ke ho preferito coi vampiri sono stati "Intervista col vampiro" e Dracula, il primo però. Twilight è carino, quando sono andata al cinema mi sono divertita, ma è solo una moda, passerà. Film e romanzi come Dracula non passeranno mai di "moda"

• 1 decennio fa

esatto

• 1 decennio fa

senza biang.

Fonte/i: Un tipo li in strada
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.