vampirella ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ora basta!!!non ne posso piú!!?

sono stanca di vedere tutti quelli che hanno visto twilight chiedere se i vampiri esistono!non capisco...che c vuole a capire che é solo una storia d'amore?i vampiri c sono ma sono quasi inesistenti..servono solo per complicare la storia d'amore e renderla piú straziante e passionale.anche a me piace la saga...ma non mi piace, né a me, né ad altri essere paragonati ai bimbiminkia che chiedono se edward esiste davvero o.O!

edward non esiste...e io e pochi altri siamo affascinati dai vampiri...NON DA EDWARD O DA EMMETT O DA JASPER ecc...

scusate lo sfogo....non ne potevo piú

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il libro Twilight è bello, il problema e che dopo la sua uscita al cinema come film ci sono state molte bimbominkia ke hanno detto ''ah edward e bono, ti amoooo...''ecc...

oppure chiedeno stronzate come ad esempio se i vampiri esistono...

io do ragione a te... perke i vampiri arricchiscono la trama, ma non sono l' argomento principale ke in realta' e una storia d' amore...

• ALLELUJA!!!!!! una stellina per lo sfogo! il film è carino..ma arrivare a questo punto..no davvero!!! l'unico vero vampiro di cui si è trovato testimonianze reali... è, e sempre sarà, solo Vlad III Dracula, noto anche come Vlad Ţepeş (1431-1476) o Vlad l'impalatore, e chiamato DRACULIA!!

• Come si fa a chiedere se esistono vampiri O.o

• ok...

i vampiri nn esistono...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

BRAVA D'ACCORDISSIMO CON TE!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Concordo con te!... Non se ne può più.....

• Be...è la moda del momento..è normale che se ne parli..

• 1 decennio fa

Nosferatu.......lui si che è un esempio per i vampiri..

• 1 decennio fa

Lo so.... con questo twilight tutti vampiri sono diventati.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.