L'allenatore entra negli spogliatoi!! Ma sono matti tutti o sono matta io?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Gioco a basket a livello agonistico, sebbene ovviamente sono dilettante. Da poco ho cambiato squadra, e qui il nuovo coach dopo le partite e gli allenamenti ha l'abitudine di ...visualizza altro
Migliore risposta
Per me sei tu ke esageri!! Anche io faccio sport, gioco a pallavolo ed è normale che il mister anche se è un uomo entri negli spogliatoi e lo dice il nome stesso, negli sopgliatoi ci si spoglia!! Ho circa la tua età ma ho giocato in una squadra sola, siamo un gruppo affiatato da tanti anni e nessuna si vergogna che il mister la vede nuda! Probabilmente sei tu che sei eccessivamente timida e cmq che cosa c'è di meglio dello sport per superare i prorpri complessi??
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (17)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Milkbar ha risposto 5 anni fa
    io una donna cosi ME LA SPOSO!!!!!!contattami e sposiamoci!!!! :-)
    • 5
    • Commento
  • silviasogna ha risposto 5 anni fa
    per quanta confidenza ci possa essere mai mi farei vedere nuda dal mio allenatore dai.. non è normale
    • 4
    • Commento
  • Mente ha risposto 5 anni fa
    di solito se nello spogliatoio ci sn ragazze nn dovrebbe entrare
    • 4
    • Commento
  • Gianx ha risposto 5 anni fa
    non hai affatto torto, da uomo posso assolutamente darti ragione e dirti quasi con certezza che la curiosità di questo allenatore non è solo sportiva e obiettivamente non si può biasimare se tralaltro nessuna a quanto pare si è mai lamentata.
    ho scoperto l'altro giorno (neanche a farlo a posta) che un tizio anziano della mia zona, conosciuto da tutti per il suo essere maniaco si sia creato una squadra di calcio al femminile.. lui che durante il giorno parla di "tutto" tranne che di sport.