L'allenatore entra negli spogliatoi!! Ma sono matti tutti o sono matta io?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Gioco a basket a livello agonistico, sebbene ovviamente sono dilettante. Da poco ho cambiato squadra, e qui il nuovo coach dopo le partite e gli allenamenti ha l'abitudine di ...visualizza altro
Migliore risposta
Per me sei tu ke esageri!! Anche io faccio sport, gioco a pallavolo ed è normale che il mister anche se è un uomo entri negli spogliatoi e lo dice il nome stesso, negli sopgliatoi ci si spoglia!! Ho circa la tua età ma ho giocato in una squadra sola, siamo un gruppo affiatato da tanti anni e nessuna si vergogna che il mister la vede nuda! Probabilmente sei tu che sei eccessivamente timida e cmq che cosa c'è di meglio dello sport per superare i prorpri complessi??
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (17)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Milkbar ha risposto 5 anni fa
    io una donna cosi ME LA SPOSO!!!!!!contattami e sposiamoci!!!! :-)
    • 5
    • Commento
  • silviasogna ha risposto 5 anni fa
    per quanta confidenza ci possa essere mai mi farei vedere nuda dal mio allenatore dai.. non è normale
    • 4
    • Commento
  • Mente ha risposto 5 anni fa
    di solito se nello spogliatoio ci sn ragazze nn dovrebbe entrare
    • 4
    • Commento
  • Gianx ha risposto 5 anni fa
    non hai affatto torto, da uomo posso assolutamente darti ragione e dirti quasi con certezza che la curiosità di questo allenatore non è solo sportiva e obiettivamente non si può biasimare se tralaltro nessuna a quanto pare si è mai lamentata.
    ho scoperto l'altro giorno (neanche a farlo a posta) che un tizio anziano della mia zona, conosciuto da tutti per il suo essere maniaco si sia creato una squadra di calcio al femminile.. lui che durante il giorno parla di "tutto" tranne che di sport.
    ora naturalmente non voglio per nulla criminalizzare una categoria (ci mancherebbe) ma io andrei orgogliosa di non essere gallina come le altre e un consiglio che posso darti è che se scegli di andartene dalla squadra quantomeno prima faglielo notare a lui stesso, magari davanti a tutti che, i posti per parlare non mancano, il posto per vedervi nude è uno solo.
    • 2
    • Commento
  • Giuseppe ha risposto 5 anni fa
    Ho sbagliato tutto nella vita.....

Scherzi a parte ovvio che non sia normale che un uomo irrompa senza decenza e rispetto in uno spogliatoio femminile e ancora meno normale è il comportamento delle ragazze che, senza minimo ritegno e amor proprio lo lasciano fare.
    Tuttavia oggi come oggi non c'è da stupirsi di nulla, il pudore è sempre più raro e, come ha risposto un utente più su, tu sei quella da sposare :D

Se ne parli a qualcuna sono sicuro che non proprio tutte approvano la cosa, ma magari col tempo si saranno "adeguate" alla - chiamiamola così - usanza.
    • 2
    • Commento
  • reason87x ha risposto 5 anni fa
    secondo me non è normale lui...
    non siamo mica dal medico!!
    • 2
    • Commento
  • Giadina S ha risposto 5 anni fa
    beh.....se vedi k l suo comportamento è da vecchio marpione pervertito ti conviene lanciare dei "segnali"....ke ne so.....prova a chiedere se è possibile chiudere a chiave lo spogliatoio...o sennò se sei rimasta in buoni rapporti cn lui, chiedi al tuo ex coach di parlargliene!
    xk decisamente nn è normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
    • 2
    • Commento
  • Mark808 ha risposto 5 anni fa
    SONO MATTE LE TUE COMPAGNE... tu nn devi cambiare squadra... il coach nn deve entrare mentr vi fate la doccia!!!! e dvi dirlo in allenamento davanti a tutta la squadra col coach presente...magari e un brav' uomo però è un comportamento sbagliato... ciao e fatti valere!!
    • 2
    • Commento
  • Lollipop ha risposto 5 anni fa
    parlane con il tuo nuovo allenatore.. di certo se ti trovi bene nella squadra è ovvio che se ci sono problemi ne devi parlare :)
    • 2
    • Commento
  • gianluca m ha risposto 5 anni fa
    Credo sia un tuo problema ,se le tue compagne lo accettano non vedo perchè tu debba imporre la tua idea ........
    chissa forse sanno qualcosa che tu non sai......hai chiesto alle altre se i mister è gay?
    • 1
    • Commento
  • Sign In 

per aggiungere la tua risposta

• Block ha risposto 5 anni fa
    Bella domanda...
    diciamo che per una questione più che altro etica,sarebbe opportuno che l'allenatore maschio di una squadra femminile, non entrasse negli spogliatoi se non durante i break,prima della partita (ma quando già siete vestite)e a fine della partita (prima della doccia,quando siete ancora vestite)
    certo che se per le tue compagne la cosa non ha importanza più di tanto si vede che è una cosa abitudinaria...non saprei...
    potresti provare a parlare con lui,e spiegare il problema,ma non è detto che la prenda bene,potrebbe prenderti in antipatia o sminuire la cosa e magari prenderti in giro davanti alle altre che (visto la risposta che ti hanno dato)lo aiuterebbero nel prenderti in giro...magari puoi provare a parlare con qualcuno più su che so un dirigente o il presidente e spiegragli questa situazione,con calma e vedere cosa ti dicono
    certo,un pò strano,eh!
    ma quanti anni ha?
    • 1
    • Commento
  • vila93 ha risposto 5 anni fa
    potessi farlo io l'allenatore di ventotenni nude
    • 1
    • Commento
  • Alessandro B ha risposto 5 anni fa
    in che squadra giochi??????
    xke nn provi a dirlo all'allenatore
    • Valuta
    • Commento
  • Alex&Hacker ha risposto 5 anni fa
    Parlane direttamente al tuo coach! E se magari ci prova, vbb meglio che mi stia zitto :)
    • Valuta
    • Commento
  • Contessa di Cavour ha risposto 5 anni fa
    Se avessi letto questa domanda soltanto alcuni mesi fa sarei trasalito, invece, come alcune risposte confermano, quella che tu esponi è una pratica mooolto più diffusa di quanto non si sarebbe portati a pensare. La cosa migliore che tu possa fare forse è prendere il coraggio a 2 mani e fare quello che fanno le tue compagne, infondo non sei l'unica a stare nuda davanti a quello.
    • Valuta
    • Commento
  • Lara Kraft ha risposto 5 anni fa
    Ma in quali squadre avevi giocato finora???? Non so come funziona nel basket, io faccio pallanuoto e l'allenatore ci vede sempre nude, se ogni volta che una deve spogliarsi andasse a nascondersi non ci si allenerebbe più. Il mio mister poi fa anche il massaggiatore e per fare i massaggi dopo un allenamento (pensa un po') bisogna togliere il costume. Per me se cambi squadra solo per questa sciocchezza fai davvero un grosso errore
    • Valuta
    • Commento
  • Gigi888 ha risposto 5 anni fa
    ma dai ke ti frega
    • Valuta
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali: