ragazze..help me!! ho bisogno di un.......pigiama!! =)?

ciao ragazze!!! vorrei un consiglio da voi!! siccome voglio regalare un bel pigiamino invernale simpatico al mio ragazzo, dove posso trovarne di carini e divertenti?!cosa mi consigliate? e quanto possono costare?

grazie 1000 a tutte voi!! stella

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Alla benetton sono molto simpatici e da yamamay molto carini.. Alla benetton spendi circa 30/40 euro (dipende dal pigiama) e da yamamay lo stesso.

Ah, ne ho visti anche da tezenis e costano meno ma non reggono il paragone.. :)

• prova a vedere da benetton underwear...

ci sono dei piagimi davvero carini! e la cifra è sui 30 euro circa...

oppure da intimissimi...

• 1 decennio fa

alla benetton ne hanno carini o da intimissimi. x il prezzo dipende

• 1 decennio fa

da yamamay..ce ne sn di carini...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ti consiglio quelli della UNdercolors of Benetton.

Carini, morbidi, qualità\prezzo eccellente e...simpaticissimi!!!

• prova in un negozio H&M non ti assicuro niente ma hanno sempre cose davvero carine e a prezzi ragionevoli! :-) oppure da Pashà, o qualcosa della United Colors of Benetton! in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

magari se tifa una squadra di calcio gli potresti regalare il pigiama della sua squadra preferita. o magari un carino, a fantasia!

• Anonimo
    1 decennio fa

bo

• 1 decennio fa

io lo farei personalmente...comprerei una maglia bianca invernale e ci scriverei sopra qualcosa di carino...tipo:anche la notte sono cn te o sognami sempre oppure notte da leoni e mattino da.....sarebbe più originale e simpatico...poi fai tu...baci in bocca al lupo tvb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.