Hab ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

scusate, ma la zampogna si suona con le ascelle?

Aggiornamento:

o con le chiappe????

Aggiornamento 2:

alla fine mi bannano veramente...

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    devi riempire la sacca di fiato prodotto dalla BOCCA e poi premi la sacca così esce il suono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no... con il ****...!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    CHE IDIOTA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    particamente quello che conta è la zona inferiore

    è lei che suona

    chiedi a qulunche zampognaro tutti usano il viagra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    dipende se uni l'ascella destra dovrai usare la chappa sinistra se uni l'ascella sinistra la chappa destra...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    miii

    che voooomitoooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • chissà che puzza dopo un concerto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ..xDxDxDxD!!!..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Dipende dal suono che vuoi ottenere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    perche non lo proponi come nuovo strumento musicale

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.