Lucy T ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Pomate per cicatrici!!?

circa 20 giorni fa ho subito un intervento di asportazione della tiroide.

Ora vorrei applicare sopra la cicatrice una pomata per renderla meno rossa.

QUALCHE CONSIGLIO, MAGARI ECONOMICO???

Aggiornamento:

altri consigli??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Potresti usare la dermatrix economica!!!!! fidati....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mary
    Lv 5
    1 decennio fa

    I cerotti Resolve li trovi in farmacia,aiutano il processo fisiologico di rigenerazione cutanea ed evitando che si formino i cheloidi.

    Sono color pelle per questo non si notano molto ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ho usato Cicatrene è una crema in tubetto economica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Usa la Fitostimoline, è utilizzata per tutti le degenze di chirurgia plastica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ciao.Usa la crema Rilastil per cicatrici,la trovi in farmacia,migliora l'aspetto della cicatrice,col tempo si vedra' pochissimo.La trovi in farmacia,c'e' il tubetto piccolo e piu' grande.Un bacino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.