Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeMeteorologia · 1 decennio fa

Ragazzi CHE NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Abito nel nord della toscana a 500 m e ieri pomeriggio la temperatura era di -3 gradi..... Ma il Bello era la neve!!!!! Venivano dei fiocchi grandi quanto metà mano!!!!! cioè 5 cm x 5 cm di grandezza!!!!! Nevicava al ritmo di 8-10 cm l'ora!!!!! Era da martedì mattina che nevicava e stamani ce n'erano 60 cm!!!!! Da voi come era la Neve?!?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io abito in provincia di Milano ha cominciato a tarda sera del 5 e ha continuato fino a mattina del 7, c'erano circa 40 cm di neve infatti da noi il 7 e l'8 le scuola erano kiuse!

• 1 decennio fa

io abito nei pressi di milano, in un piccolo paese.

qui nevicava tantissimo, venivano giù fiocchi enormi e in grandissime quantità!! hanno chiuso le scuole per questo!!! io nn vedevo l'ora di uscire per godermi tutta quelle neve, ma sono bloccato a casa con l'influenza!!!

ora nn nevica + e c'è il sole, e la neve ormai si è ghiacciata e nn è + bella soffice... uffi!!

mi rifarò il prossimo inverno!

• Anonimo
    1 decennio fa

UN ***** CAZO ***** QUI NON NEVICA DAL 2005 ********** ALLA PRIMAVERA E ESTATE VORREI SOLO INVERNO ***** VOI AVETU UN **** CIAO

• Anonimo
    1 decennio fa

nuuu ank'io volevo così tanta neve invece da mercoledì ha iniziato a piovere e si e sciolto ttt

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io abito in lombardia e da me e caduta 20 cm di neve infatti il7 nn sono andata a scuola... ke bello..

• Anonimo
    1 decennio fa

da me ieri a bologna ha nevicato tutta la mattina fino al pomeriggio alle 4!!! troppo belloooooo!!! venivano giù dei fiocchi giganti! anche sta mattina ha nevicato un pò...ma ha smesso subito!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.