Piccolo problema Calcistico da stadio XD?

Dunque il 18 sera andrò cn mio zio(Laziale -_-) a vedermi Lazio-Juventus e per mia sfortuna alloggeremo nella curva laziale ecco il problema è questo siccome io sn tifoso della Juve fino alle ossa come posso resistere in mezzo agli sfottò loro? e inoltre in caso di gol della Juventus come faccio a nn esultare??? da premettere che quando segna la Juve urlo come un pazzo ho paura ke se lo faccio mi accoppano XD

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

DEVI ASSOLUTAMENTE CERCARE DI CONFONDERTI CON LORO, PER NON ATTIRARE L'ATTENZIONE!!!

- Prima di tutto, chiedi a tuo zio di farti guidare il trattore così quando arrivi pensano che sia il tuo.

- Vestiti con abiti vecchi e strappati, fuori moda e se possibile sporchi di escrementi di gallina.

- Mentre entri allo stadio lascia le pecore a pascolare sul prato di fronte alla curva, come fanno tutti i tifosi della Lazzie

- Frequenta un corso accellerato per imparare a suonare la zampogna così potrai unirti ai loro incitamenti dalla curva

- A metà del primo tempo tira fuori il tuo pane col pecorino e la caciotta fresca e il fiasco di vino rosso, per pranzare allegramente col tuo vicino di sediolino.

- Ricorda di portarti una molletta per il naso, la puzza di cacca di gallina mista alla puzza di caciotta potrebbe soffocarti!

- Ricorda di annuire sempre a qualsiasi cosa dicano, il burinese non è così semplice da capire.

E ricorda la cosa più importante:

"Che vinca o che perda, la Lazzie è una MER DA!!!!"

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

mantieni la calma, altrimenti ti saluto xkè nn ci sentiremo più.

• se non sai trattenere le tue emozioni,ti consiglio di non andare nella curva della lazio,potresti uscirne molto male.

• Anonimo
    1 decennio fa

non andare te lo consiglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora, se segna la juve ti metti le mani in faccia cm se fossi disperato ma invece gridi ma seeee grandissimiii, se invece segna la lazio ti metti a saltare cm se fossi felice ma bestemmiando in tutte le lingue

• Napule
    Lv 4
    1 decennio fa

Guarda mio cugino Romanista a Napoli Roma era in curva A e non gli conveniva proprio esultare!! Pensa vinse 2 a 0 la Roma e quando andammo in macchina era insopportabile, gridava tutto il tempo e ci prendeva in giro che avevamo perso (inutile pensare che dopo si e ritirato a casa con un dente rotto).

Comunque lui al posto di esultare si sfogava buttando bestiemmie alla Roma ma pensava il contrario.Fai anche tu cosi poi ti sfoghi in macchina.

Tanto vince la Juve la lazio e scarsa

• Anonimo
    1 decennio fa

Spero x te ke nn stai dove stanno i matti lazzzziali...quelli sn matti di loro..nn hanno il cervello a posto..sn cosi idioti ke pensano di essere forti

• 1 decennio fa

Caro mio scusa ma prima di rispondere devo andare a comprare un bel cornetto rosso e a toccare molto molto molto ferro...tra 5 minuti prometto che avrai una mia risposta.

XD

-------

Ok mi sono ripresa =)

Comunque cerca di contenerti...è un consiglio,non vorremmo che ti facessi maleXD...anche se dopo aver letto la risposta di Ale92 temo che davvero non ci sarà questo problema =(

Lo perdonerò solo perchè grazie a lui domani e dopodomani non andrò a scuola...(non ci fate caso,è una lunga storia.XD)

• Domy
    Lv 4
    1 decennio fa

Ti conviene di non andarci

• 1 decennio fa

allora anzi sei capitato ke le tifoserie laziali nn sono aggressive ma ti conviene trattenerti cmq per l utente ? una volta io ero a palermo juve in gradinata c era un bambino cn sciarpa della juventus e c erano dei coglion iiiiiii ke lo sfottevano !! secondo voi questo è il rispetto!! vorrei ke noi tifosi saremo cm gli inglesi ma questo nn capiterà mai ormai le aggressività tra tifoserie è molta!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.