Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cosa e piu resistente il legno lacatto o quello plastificato?

e se sapete dove posso trovarlo da prendere a misure richieste da me.grazie.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il legno plasticato come dici tu penso sia il pvc...se prende acqua si gonfia..idem per il vapore..di solito vengono rivestiti i pannelli..il legno laccato invece anche se prende acqua non si gonfia tantissimo, in rapporto secondo me è meglio il laccato anche se costa di più ed è più delicato a seconda se lo vuoi lucido od opaco..

• 1 decennio fa

secondo me quello plastificato anche io lo uso spesso e mi sono trovata bene

• 1 decennio fa

qll plastificato se dv usarlo fuori xk in caso di pioggia nn succ niente... mentre qll lacatto in casa o al chiuso..cmq c'è castorama ke vende all'ingrosso e ha dei buoni prezzi...dai un'occhiata qui dov'è il + vicino a te...

http://www.castorama.it/negozi/lista_negozi/

• 1 decennio fa

plastificato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.