Mi interpretate questo sogno? Grazie?

dovevo presentarmi ad un concorso in finanza, all'arrivo dei ragazzi mi hanno indicato l'aula sono entrata c'erano dei banchi ci siam seduti ci hanno dati dei fogli ed una penna per risolverli, ho notato che c'era un ragazzo di colore. Poi mi son ritrovata nelle stradine di Napoli vicino ad una libreria, ho rivisto il ragazzo di colore era un venditore ambulante e tirava un carretto con la merce che vendeva, mi dice una ragazza che era lì ferma, perchè non lo sapevi che fa il venditore ambulante?Nel frattempo nella libreria entra una donna con un uomo e dopo aver lasciato lì il figlio si reca con quest'uomo a mangiare una pizza. Dopo mi ritrovo in piazza a Roma con quest'uomo e con la donna lui indossa un lungo cappotto marrone è un vigile, e chiede una sigaretta, io gli rispondo mi spiace ma non fumo. la donna apre la borsa e gli porge la sigaretta e lui l'accende e comincia a fumare. più in là noto dei tavoli con degli ombrelloni ci son sedute delle donne hanno le spalle scoperte prendono il sole, ma siamo in pieno inverno, ci sono anche dei bimbi a dorso nudo e mi danno le spalle sul corpo hanno delle goccioline d'acqua.Poi noto l'orologio sono le 13:00, è tardi ho il treno alle 13:30, se non mi sbrigo lo perdo. così accendo una luce in una camera ci son tre persone in un letto matrimoniale ed io dico sbrigatevi altrimenti perdiamo il treno.Arrivo a casa mamma e mia sorella sono in cucina,sta cucinando io prendo delle uova 2 son piccole le sbatto per fare la frittata c'è anche del pane. poi vado da mia cugina devo fare lo shampoo sto per suonare il campanello ma noto che lei indossa un camice bianco ed entra e va e viene dalla terrazza dice alla madre che deve impastare il pane e così io non suono più e me ne ritorno a casa.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ci vuole mezza giornata per interpretare questo sogno,tante figure luoghi scene donne bambini il negro il vigile la donna la sigaretta,la pizza la borsa il cappotto i bambini la libreria e che è? una città?

il concorso i banchi la finanza.questo sogno denota una sola cosa:una grande confusione in una ragazza che cerca un lavoro, che abita vicino napoli,che la sera prima di addormentarsi legge un libro(libreria)Che ha fame per quanta strada ha fatto,che pensa al mare ,gli piace la frittata ,ma l' odore dell' olio gli fanno puzzare i capelli e vuole farsi lo shampoo ma che non vuole lavorare o aiutare infatti sapendo di impastare il pane se ne scappa e ritorna a casa.

• 1 decennio fa

wow!sei abbastanza complessa non è che magari stai esagerando con il lavoro???magari è questo che ti vuol dire il sogno,siccome dei fare tantissimi cose ti sovraccarichi e magari non riesci a portarle tutte a termine!è sempre un pensiero!!visto che tra l'altro sei in ritardo vuol dire che nel sogno dovevi fare tutto di fretta così magari è un modo da parte del tuo cervello di dirti prendi tempo.poi se c'è un orario così preciso vuol dire che cerchi di fare dei piani ben precisi,dei programmi.cioè sei solita a pianificare la tua giornata?sono solo supposizioni però da come lo racconti sembri oltre che in continuo movimento anche molto indaffarata, confusa sul lavoro o magari devi fare qualche colloquio di lavoro??. ciao

• 1 decennio fa

i sogni sono l'espressione del nostro io interiore e dei nostri i desideri e rappresentano i nostri stati d’animo, non sempre però si ha un significato univoco nei sogni....

ti consiglio di usare un gadget gratuito di google. Vai qui

http://www.google.it/ig/directory?hl=it&url=www.am...

clicchi su aggiungi e se vai su google.it

Metti la parola chiave nel dizionario (es. ha sognato di tradire/essere tradita, allora scrivi tradimento)…ed avrai il dizionario dei sogni in tempo reale ed in maniera veloce e gratuita secondo me è molto buono!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.