Steve Jobs™ ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

KoSA PENsaTe della vita?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    tesoruccio.. che dirti riguardo alla vita??puff.. ci sarebbero tante cose da dire.. quello che ho imparato io al riguardo è che è nostra..solo nostra..che ognuno cerca di viverla come vorrebbe..ma forse non ci riesce sempre..c'è chi in un modo o nell'altro la vive in modo condizionato..da qualcosa o da qualcuno..

    la vita è lo sbocciare di un fiorellino, un bimbo col ciuccetto che ti sorride, bambini che fanno un girotondo, l'impronta di una scarpa sulla spiaggia, un sassolino che lanci in mare e da vita a tutti quei cerchi, la vita è un bacio, un abbraccio, un semplice saluto, la fiamma di una candela, il frastuono di una moto da corsa, il volume al massimo dello stereo, un fermaglio colorato tra i capelli della donna che ami, il profumo della persona che ti fa battere il cuore, le lacrime di qualcosa che finisce, il sorriso di qualcosa che inizia..

    la vita è una continua emozione.. può essere allegra,triste,nostalgica,affettuosa,commossa..

    la vita è quello che noi decidiamo nel momento in cui veniamo al mondo.. io penso questo..

  • 1 decennio fa

    Che odio come hai scritto le prime due parole della tua domanda.

    :|

  • 1 decennio fa

    La vita è breve come un sospiro... ma è il sospiro più dolce che abbiamo.

  • Deb.
    Lv 4
    1 decennio fa

    ke è stupenda

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    che è troppo ingiusta a troppi dà troppo poco e a pochi dà troppo.

  • 1 decennio fa

    che la cosa migliore è viverla per scoprire cosa si pensa della vita

  • Svart
    Lv 4
    1 decennio fa

    che sarebbe bella se non ci fossero i solito cojoni che la rovinano

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ke è bella

  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    ke vale la pena viverla!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che è come un grafico pieno di sbalzi, va vissuta ogni secondo ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.