promotion image of download ymail app
Promoted

è possibile potenziare in qualche modo il stereo?

Volevo aggiungere una terza cassa al mio stereo sony da 250W... ma non la regge... Volevo sapere se in qualche modo è possibile potenziare i watts o gli ohms o qualcosa che possa far ''reggere'' al mio stereo questa cassa... una cosa come un potenziatore... se esiste...

GRAZIE!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

innanzitutto devi vedere se il tuo amplificatore e predisposto x tenere 3 casse insieme, dato ke mi parli di stereo presumo ke tu abbia un ampli cn 2 imput audio RCA e 2 x connessione trammite rame.

ti sconsiglio nel caso avessi solo 2 imput RCA o x rame di collegare 3-4 casse. il fatto ke hai altri imput liberi nn significa ke li puoi usare. cioè, puoi ma a riskio di compromettere l'amplificatore.

invece nel caso tu avessi acquistato una terza cassa diversa dalle altre e l'amplificatore regge 3 connessioni x RCA e 3 x rame, devi controllare se questa cassa e alimentata un modo passivo o attivo.

se e alimentata in modo attivo devi procurarti un amplificatore solo x quella cassa... ma e un mini ampllificatore diciamo, e lo trovi in un negozio di audio.

in pratica colleghi questo ampli a corrente, poi al diffusore e poi all'amplificatore dello stereo e allora parte.

in caso fosse alimentato in modo passivo semplicemente il tuo amplificatore sta x fondersi

Fonte/i: msn: vainerhydra@live.it
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

si vedi su www.potenziailpotenziamento.potenziamo.potenza skerzo non so!

• Anonimo
    1 decennio fa

se la cassa non è amplificata, devi mettere un nuovo amplificatore. Colleghi lo stereo all'amplificatore, e quest'ultimo alle casse.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.