Giovanni M ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Traduzione da Francese a Italiano?

Il a mis le cafè

Dans la tasse

Il a mis le lait

Dans la tasse de cafè

Il a mis le sucre

Dans le cafè au lait

Avec la petite cuiller

Il a tournè

Il a bu le cafè au lait

Et il a reposè la tasse

Sans me parlèr

Il a allumè

Une cigarette

Il a fait des ronds

Avec la fumee

Il a mis les cendres

Dans le cendrier

Sans me parler

Sans me regarder

Il s’est levè

Il a mis

Son chapeau sur sa tetè

Il a mis son manteau de pluie

Parcè qu’il pleuvait

Et il est parti

Sous la pluie

Sans une parole

Sans me regarder

Et moi j ai pris

Ma tetè dans ma main

Et j ai pleurè

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ha messo il caffè

    nella tazza

    ha messo il latte

    nella tazza del caffè

    ha messo lo zucchero

    nella tazza di caffe al latte

    con il cucchiaino

    ha mischiato

    ha bevuto il caffè al latte

    e ha riposto la tazza

    senza mai parlre

    ha acceso

    una sigaretta

    ha fatto dei cerchi

    con il fumo

    ha messo la cenere

    dentro il portacenere

    senza mai parlare

    senza mai guardare

    si è alzato

    si è messo

    il suo cappello in testa

    si è messo l impermeabile

    perch pioveva

    ed è partito

    sotto la pioggia

    senzauna parola senza guardarmi

    ed io ho preso

    la testa fra le mani

    e ho pianto...

    10 pt grazie

  • 1 decennio fa

    egli ha messo il caffe

    nella tazza

    egli ha messo il latte

    nella tazza di caffè

    egli ha messo lo zucchero

    nel caffè-latte

    con un cuucchiaino

    ha girato

    egli ha bevuto il caffè latte

    e ha riposto la tazza

    senza parlarmi

    egli ha acceso

    una sigaretta

    e ha fatto dei cerchi

    con il fumo

    egli ha messo la cenere

    nel posacenere

    senza guardarmi

    egli si è alzato

    egli ha messo

    il suo cappello sulla testa

    egli ha messo il suo mantello per la pioggia

    perchè pioveva

    e egli è partito

    sotto la pioggia

    senza una parola

    senza guardarmi

    e mi sono preso

    la mia testa tra le mie mani

    e ho pianto

  • 1 decennio fa

    ha messo il caffè nella tazzina

    Ha messo il latte nella tazza di caffè

    ha messo lo zucchero nel caffè con il latte in piccole cucchiaio girato

    Egli ha bevuto il caffè e ha messo la tazza

    Senza Egli parla accende una sigaretta ha fatto con anelli di fumo

    Ha messo la cenere nel portacenere

    Senza parlare, senza guardare a me si è alzato ha messo il cappello sulla testa ha messo sul suo cappotto causa pioggia

    'Ed è piovuto andò sotto la pioggia

    Senza una parola, senza guardare a me e me, io l'ho preso la mia testa in mano e mi ha fatto piangere

    Fonte/i: internet nn sono stata io ma ho fatto quello che potevo..mi potresti dare 10 punti...mi servono devo arrivare al 2 livello..xpi..! va be ciao spero di esserti stata d aiuto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.